Ultimissime calciomercato Juventus. Ci sono delle importanti novità relative al futuro del calciatore, che è pronto a lasciare i bianconeri.
Una vera e propria sorpresa, dopo Szczesny adesso anche il calciatore si avvicina all’addio dalla Juve. Secondo le ultime di mercato Juve, il giocatore si è convinto ed è pronto a firmare la rescissione.
Il suo futuro può essere in Serie A, in una squadra che già in passato ha mosso dei passi importanti per ingaggiarlo.
Giuntoli si muove in tutti i fronti e in attesa di sbloccare i colpi in entrata, Koopmeiners su tutti, sta lavorando anche per quanto riguarda l’addio di alcuni calciatori che non rientrano nei piani di Thiago Motta.
Tra quelli più vicino all’addio ci sono Nicolussi Caviglia, che può andare a Venezia, Miretti al Genoa e Rugani al Bologna.
Restano altri esuberi, tra cui Arthur, Djalò, Mckennie e Kostic, oltre alla grana Federico Chiesa.
Intanto, un veterano ha accettato la proposta di rescissione della Juventus. Il suo futuro può proseguire in Serie A, ecco dove.
Juventus, arriva l’ok del giocatore: è fatta per l’addio
La Juventus è, ad oggi, ancora un cantiera aperta con tanti giocatori che dovranno arrivare e molti altri ancora che dovranno salutare.
Una situazione particolare, visto che siamo a metà agosto e manca sempre meno alla fine del mercato.
Intanto, arriva la svolta per quanto riguarda la partenza del calciatore che dopo settimane di trattative pare aver accettato la proposta di rescissione da parte della Juventus.
Per consentire l’uscita di scena del ragazzo, i bianconeri daranno una buonuscita al giocatore che in questo modo può trovarsi un’altra squadra in Serie A.
Galliani ha già messo gli occhi sul difensore, ed è pronto a chiudere per portare al Monza De Sciglio.
Addio Juventus, De Sciglio può andare al Monza gratis
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, pare che Mattia De Sciglio sia uno di quelli più vicino all’addio dalla Juventus. Il calciatore, reduce da una serie di infortuni che l’hanno tenuto fuori nel corso della precedente stagione, non rientra nei piani di Thiago Motta che ha deciso di metterlo fuori insieme ad altri esuberi.
Per il difensore scuola Milan arriverà la rescissione del contratto entro il 30 agosto. Un modo, questo, per consentire poi al ragazzo di trovare un’altra squadra nei prossimi mesi, quando sarà svincolato e libero di firmare per qualunque club.
Le voci che circolano su di lui, avvicinano al Monza De Sciglio. Galliani, infatti, che ha già avuto in rosa il calciatore ai tempi del Milan, dopo Sensi a zero potrebbe fare un tentativo per portarlo a Monza.