Il caos che starebbe colpendo dall’interno l’Al-Nassr potrebbe comportare l’addio di Sadio Mané in questo calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, la stella senegalese non sarebbe più così tanto contenta al fianco di Cristiano Ronaldo, al punto che si starebbe già guardando intorno per trovare una soluzione migliore rispetto a quella saudita. Essendo comunque un profili di caratura internazionale, Sadio Mané potrebbe fare al caso di tantissime squadre in giro per il mondo, ma tante cose lasciano credere che l’ex Liverpool possa tornare a giocare in Europa, con la Serie A che a sorpresa potrebbe essere una soluzione più che gradita.
Mané lascia l’Al-Nassr: futuro in Europa?
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Sadio Mané, che con ogni probabilità non continuerà a giocare per l’Al-Nassr in questa stagione. Il senegalese non sembrerebbe essere contento, così come lo stesso Cristiano Ronaldo e gli altri grandi giocatori che nel corso della loro carriera hanno giocato in Europa.
Qualcosa sembrerebbe essersi rotto, e la sconfitta nella Supercoppa saudita contro gli storici rivali dell’Al-Hilal non è stata altro che la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In casa Al-Nassr è dunque prevista una rivoluzione, con Mané che potrebbe essere il primo grande sacrificato, visto che sarebbe anche lo stesso club a volersene sbarazzare. Da capire adesso dove potrebbe finire a giocare il senegalese, con l’ipotesi Serie A che non è assolutamente da scartare.
Considerata l’imminente cessione di Chiesa, l’ex Liverpool potrebbe fare al caso della Juventus nel momento in cui dovesse saltare Nico Gonzalez, o dell’Atalanta, per lo stesso motivo della Vecchia Signora in quanto le due società si sarebbero contendendo l’argentino. Allo stesso tempo, però, c’è da essere realisti ed ammettere che si potrebbe vedere in Serie A Sadio Mané solo nel momento in cui il senegalese decidesse di rivedere, per non dire addirittura rivoluzionare, le proprie pretese contrattuali.
Futuro Sadio Mané: firma con i gialloneri
Al momento solo una cosa è certa: Sadio Mané non continuerà a giocare per l’Al-Nassr in questa stagione. I rapporti sono oramai ai minimi termini con lo stesso club saudita che l’avrebbe iniziato ad offrire a destra e sinistra per sbarazzarsene.
Piazza un calciatore da 40 milioni di euro d’ingaggio a stagione non è semplice, motivo per il quale l’Al-Nassr l’avrebbe proposto ad una rivale saudita, l’Al-Ittihad dell’altro pallone d’Oro Karim Benzema, che stando a quanto riportato dai colleghi di footmercato.net, un pensierino ce lo starebbe facendo per riportare l’entusiasmo fra i tifosi dopo la scorsa, deludente, stagione.