Da tempo sulle tracce del giocatore, il Milan rischia seriamente di abbandonare questa pista per via di una rivale.
Stando alle ultime notizie, infatti, sembrerebbe essere il Napoli al momento la squadra favorita per l’ingaggio del difensore, profilo valutato positivamente e richiesto espressamente da Antonio Conte per andare a rinforzare e completare la propria retroguardia in vista di questa stagione.
Ovviamente è sempre meglio andarci coi piedi di piombo prima di parlare di affare fatto, anche perché si sa che nel calciomercato vige la regola del “mai dire mai“, ma il fatto che il Milan abbia da poco presto Pavlovic in quel ruolo, lascia intendere che Aurelio De Laurentiis abbia la strada spianata verso questo obiettivo.
Il duello di due stagioni fa in Champions League si sta riproponendo oggi ma nel calciomercato. Milan e Napoli condividerebbero infatti un obiettivo, sul quale gli azzurri di Aurelio De Laurentiis sembrerebbero essere al momento in netto vantaggio.
Ovviamente fino a quando non ci saranno le firme sui contratti, o ancora più semplicemente la famosissima “fumata bianca“, tutti è possibile, ed il Napoli l’ha imparato sulla propria pelle con l’affare Brescianini, ma l’impressione è che oramai si viaggi spediti verso una direzione precisa, al cui capolinea ci potrebbe essere il difensore vestito di azzurro. Dalle parti ci Castelvolturno, considerati i precedenti, hanno comunque attuato la strategia del silenzio ma soprattutto della prudenza, ma la settimana che sta per iniziare potrebbe essere finalmente quella decisiva per l’arrivo, o meglio, il ritorno in Serie A del calciatore.
Stando dunque a quanto riportato da Ekrem Konur sui propri canali social, il Napoli è al lavoro per soffiare Jakub Kiwior al Milan, difensore ex Spezia, oggi in forze all’Arsenal, che nell’idea di difesa di Antonio Conte potrebbe andare a ricoprire egregiamente il ruolo di braccetto a sinistra.
Jakub Kiwior potrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli piuttosto che del Milan nel momento in cui dovesse lasciare l’Arsenal. Al momento di questo scenario se ne sta parlando ma niente ancora di confermato, anche se per un certo senso la settimana che sta per iniziare potrebbe già essere decisiva.
Venduto Natan al Betis, Antonio Conte è alla ricerca di un nuovo braccetto di sinistra, con Kiwior che sarebbe per l’appunto il preferito del salentino per andare a ricoprire quel ruolo. Utilizzato col conta gocce da Arteta nell’ultima stagione e mezzo, il polacco sarebbe anche disposto a tornare a giocare in Serie A, ma ci sarebbe l’ostacolo Arsenal, e valutazione, da superare. Stando a quanto riportato da Ekrem Konur, infatti, per l’ex Spezia i Gunners chiedono fra i 25 ed i 30 milioni di euro, soldi che il Napoli sarebbe in grado di garantire solo con una formula a lui favorevole, prestito con diritto ad esempio, al massimo obbligo.
Nel momento in cui l’Arsenal si dica disposta a trattare su questi termini, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a regalare ad Antonio Conte il suo braccetto di sinistra, ma fino a prova contraria Kiwior “rischia” di rimanere un’altra stagione in Premier League.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…