Dimissioni Conte Napoli? Clamorosa svolta, ecco la decisione finale da parte del tecnico. Arriva un altro indizio.
Emergono delle importanti novità di mercato relative al futuro dell’allenatore salentino, che ieri in conferenza stampa non ha usato mezze misure scagliandosi contro la societò.
Ecco perché, inizia a circolare già la voce riguardo le dimissioni di Conte da Napoli.
Conte si dimette dal Napoli?
Il troppo immobilismo in sede di campagna trasferimenti, ha frenato le ambizioni di Antonio Conte che adesso sta ragionando in vista del futuro.
Neanche il direttore sportivo Manna ha la piena operatività, con le trattative che devono sempre passare sotto il diktat di De Laurentiis e Chiavelli, l’uomo dei conti del club azzurro.
Ecco perché, le dichiarazioni di ieri nella conferenza stampa di vigilia di Hellas Verona Napoli lasciano presagire ad uno scenario davvero incredibile e clamoroso per Conte.
Napoli: dimissioni di Conte? Ecco tutta la verità
E’ l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno a fare il punto della situazione riguardo il futuro di Conte al Napoli.
Il mercato degli azzurri è bloccato a causa di Victor Osimhen, che ancora non ha trovato l’accordo per l’addio.
Si spera in un rilancio da parte del Psg, con il Napoli che spera di incassare almeno 100 milioni di euro. Denaro necessario per tentare il blitz e prendere dal Chelsea Lukaku, che è il preferito di Conte per l’attacco.
Questa situazione di stallo, ovviamente, infastidisce Conte che non ha nascosto il suo stato d’animo ieri, nel corso della conferenza stampa pre Verona.
Parole durissime ed un messaggio chiaro lanciato alla società: o si cambiano le cose oppure non sono esclusi clamorosi colpi di scena.
E dopo le parole di ieri, l’unico segnale che può dare Conte è quello di presentare le dimissioni da allenatore del Napoli. Una situazione davvero difficile da gestire anche per Aurelio De Laurentiis.
Conte Napoli: nuovi aggiornamenti sul futuro del tecnico
Le tante attese modifiche, in ambito societario, non sono arrivate. Manna, infatti, nonostante l’impegno e il suo attivismo, è legato al doppio filo De Laurentiis-Chiavelli. Lo si è percepito durante la trattativa, poi saltata con il Frosinone, Brescianini.
Inoltre, sul fronte Osimhen la società è quasi prigioniera di una clausola troppo alta anche per le big europee. Ecco spiegato, dunque, il malumore di Conte a Napoli.
Ovviamente, dopo le dichiarazioni di ieri in conferenza stampa, ci sarebbero solo le dimissioni di Conte, ma questo è uno scenario che nessuno vuole immaginare, anche perché uno scenario del genere potrebbe compromettere ulteriormente il rapporto fra la piazza e la tifoseria azzurra.