Non solo quella del Napoli, ma anche la stagione di Kvicha Kvaratakshelia inizia in salita dopo quanto successo a Verona.
La stella del Napoli è stata infatti costretta a chiedere il cambio per via di un infortunio che all’inizio sembrava essere gestibile, ma che invece successivamente ha preoccupato Antonio Conte, i tifosi ma soprattutto il ragazzo stesso, visto che è stato lui ad attirare l’attenzione della panchina chiedendo di essere sostituto.
La speranza è che possa trattarsi di un semplice fastidio da smaltire nel corso della settimana, ma solo accertamenti approfonditi potranno dire di più sull’entità di questo infortunio.
Paura in campo per Kvaratskhelia: cosa è successo
È iniziata la stagione anche per Kvicha Kvarataskhelia, ma non come il georgiano si aspettava. Dopo la scorsa, il 77 del Napoli voleva partire con il piede giusto per zittire già da questo momento le critiche, ma i suoi piani sarebbero stati rovinati da un infortunio inaspettato.
Quasi al termine del primo tempo della partita contro il Verona, infatti, Kvaratskhelia ha accusato un problema fisico che inizialmente sembrava potesse essere tranquillamente gestito, ma che col passare dei minuti si è acutizzato al punto che il georgiano si è rivolto verso la panchina di Antonio Conte chiedendo un antidolorifico per provare a continuare, salvo poi alzare bandiera bianca e chiedere il cambio per evitare di peggiorare ulteriormente le sue condizioni.
Stando dunque a quanto riportato, fra gli altri, da TMW, la partita del Napoli rischia di essere rovinata dall’infortunio di Kvicha Kvarataskhelia, che a pochi minuti dal duplice fischio dell’arbitro Marchetti è stato sostituito per via di un forte giramento di testa, che come anticipato si è cercato di combattere grazie all’aiuto repentino dello staff medico azzurro. Il georgiano ha alla fine preferito evitare di forzare la mano lasciando il campo a Giacomo Raspadori.
Kvara out per infortunio: ecco cosa è successo
La partita di Kvicha Kvaratskhelia è dunque finita prima del tempo per via di un infortunio alla testa. Il georgiano ha infatti patito una serie di importanti giramenti di testa che non gli hanno permesso di continuare a giocare, conseguenze dirette ai “maltrattamenti”, se così vorremmo definirli, che gli ha riservato Dawidowicz nel corso di tutta la prima frazione di gioco.
Il colpo di grazia, che poi ha obbligato Kvaratskhelia ad alzare bandiera bianca, è arrivato proprio per mano del difensore polacco che colpendo l’avversario al collo gli ha causato tutti questi fastidi ai quali il 77 del Napoli non è riuscito a fare fronte. Ovviamente, per mera sicurezza, il giocatore si sottoporrà ad una serie di accertamenti nelle prossime ore, ma non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza settimana prossima in campionato. Staremo a vedere.