Importanti novità di mercato sul futuro della Juventus. L’affare si sblocca subito, domani può già svolgere le visite mediche.
Ecco le ultimissime riguardo l’accordo con i bianconeri, che hanno chiuso per un altro acquisto importante. Dopo settimane di pausa, la società mette il piede sull’acceleratore e chiude per un altro giocatore che andrà a rinforzare la rosa.
La notizia arriva poco dopo la vittoria in Serie A contro il Como, che ha fatto iniziare la stagione in campionato con il piede giusto. Un successo convincete che ha spinto il club a mettere a segno un altro colpo per Motta.
Dopo le attese, ecco che la Juventus ha deciso di investire pesantemente sul mercato.
Da qui al 30 agosto arriveranno delle belle notizie, con il club pronto a puntellare l’organico a disposizione di Motta che si aspetta almeno 4 acquisti fra difesa e attacco.
Giuntoli, intanto, ha deciso di mettere a segno questo nuovo colpo. L’affare si sblocca anche grazie all’accordo con la Roma: ecco tutti i dettagli.
Calciomercato Juventus: intreccio con la Roma, i dettagli
Ancora una volta la Juventus chiude un colpo per la propria difesa.
Ecco nuovi aggiornamenti su questa operazione che andrà in porto molto presto, con il difensore che già domani può andare a Torino per le visite mediche di rito.
Un rinforzo di qualità per le caratteristiche chieste da Motta che vuole puntellare la squadra con un giocatore difensive che ha delle qualità anche in fase offensiva.
Ecco perché, dopo Cabal, un altro elemento duttile arriva alla Juventus. Si tratta di Pierre Kalulu che ha accettato la proposta della Juventus.
Operazione chiusa con il Milan che cede alla Juventus Kalulu in prestito a 3 milioni di euro, con diritto di riscatto a 14 milioni e altri 3 di bonus.
Kalulu alla Juventus e Djalò alla Roma?
L’asse Torino Roma può intensificarsi. Dopo Soulé, Ghisolfi è pronto a portare a Roma Tiago Djalo, che non rientra nei piani della società, che ha già preso Kalulu.
Il francese, che ha dato il suo sì ai bianconeri, arriva dal Milan e può sostituire proprio il portoghese che non ha convinto la società. Arrivato dal Lille lo scorso gennaio, il calciatore può cambiare maglia e restare in Serie A.
A riportare la notizia è il giornalista Alfredo Pedullà che ha confermato lo stato avanzato della trattativa con la Juventus pronta a cedere alla Roma Djalò