Il mercato allenatori non è ancora terminato perché le prime ore del nuovo campionato stanno già portando grossi problemi: pronto l’esonero.
La situazione è da tenere sotto controllo perché ci sono grossi problemi che stanno nascendo e che rischiano di compromettere tutto quello che di buono era stato costruito fino a questo momento. Ci sono alcuni allenatori che non sono affatto contenti di come sia stata costruita la squadra nonostante la piena fiducia nella società e nel lavoro dei dirigenti, che evidentemente avevano idee diverse.
E non sono da escludere clamorosi ribaltoni che riguardano il futuro del top club, visto che in caso di sconfitta può esserci la clamorosa separazione.
Serie A, già pronto il primo ribaltone?
Il campionato di Serie A è appena iniziato e sta già portando novità clamorose che possono stravolgere il mondo del calcio italiano. Sembrava tutto sotto controllo fino a pochi giorni fa ma il mercato sta rivoluzionando le idee e le certezze di molti allenatori che ora vivono con il fiato sospeso gli ultimi giorni del mese di agosto.
Non sempre allenatori e dirigenti si trovano sulla stessa lunghezza d’onda e per questo motivo ci sono già le prime difficoltà che possono sfociare in qualcosa di molto più complesso.
Secondo le ultime notizie ora non è da escludere il clamoroso ribaltone in panchina, con l’esonero o le dimissioni e l’avvio di un nuovo progetto.
Esonero o dimissioni: si decide tutto questa sera
Una tempesta si è abbattuta in casa Atalanta. Gian Piero Gasperini non è assolutamente contento di come la società stia gestendo il mercato in uscita, visto che Teun Koopmeiners e Ademola Lookman sono a un passo dalla cessione. I due protagonisti principali della meravigliosa cavalcata della passata stagione stanno per andare via e l’allenatore è su tutte le furie, visto che sono aumentati i “mal di pancia” nello spogliatoio.
La rosa attuale dell’Atalanta non è all’altezza delle aspettative, considerando anche gli infortuni pesanti di Scamacca e Scalvini e per questo ora Gasperini ha chiesto garanzie dirette alla famiglia Perbcassi.
La partita contro il Lecce di questa sera dirà molto sul presente e sul futuro dell’Atalanta: in caso di sconfitta non sono da escludere le dimissioni o anche l’esonero per Gasperini.
Addio Gasperini all’Atalanta? C’è Juric in attesa
L’addio di Gasperini all’Atalanta sembra ancora una possibilità remota, anche se non ci sono certezze considerando gli animi molto caldi e i nervi tesi che si stanno susseguendo a Bergamo.
In caso di decisione clamorosa di Gasperini o dell’Atalanta di separarsi, il primo nome sulla lista della dirigenza orobica è quello di Ivan Juric, al momento fermo e svincolato e quindi pronto a subentrare in caso di necessità.