Il mercato allenatori non è ancora terminato perché le prime ore del nuovo campionato stanno già portando grossi problemi: pronto l’esonero.
La situazione è da tenere sotto controllo perché ci sono grossi problemi che stanno nascendo e che rischiano di compromettere tutto quello che di buono era stato costruito fino a questo momento. Ci sono alcuni allenatori che non sono affatto contenti di come sia stata costruita la squadra nonostante la piena fiducia nella società e nel lavoro dei dirigenti, che evidentemente avevano idee diverse.
E non sono da escludere clamorosi ribaltoni che riguardano il futuro del top club, visto che in caso di sconfitta può esserci la clamorosa separazione.
Il campionato di Serie A è appena iniziato e sta già portando novità clamorose che possono stravolgere il mondo del calcio italiano. Sembrava tutto sotto controllo fino a pochi giorni fa ma il mercato sta rivoluzionando le idee e le certezze di molti allenatori che ora vivono con il fiato sospeso gli ultimi giorni del mese di agosto.
Non sempre allenatori e dirigenti si trovano sulla stessa lunghezza d’onda e per questo motivo ci sono già le prime difficoltà che possono sfociare in qualcosa di molto più complesso.
Secondo le ultime notizie ora non è da escludere il clamoroso ribaltone in panchina, con l’esonero o le dimissioni e l’avvio di un nuovo progetto.
Una tempesta si è abbattuta in casa Atalanta. Gian Piero Gasperini non è assolutamente contento di come la società stia gestendo il mercato in uscita, visto che Teun Koopmeiners e Ademola Lookman sono a un passo dalla cessione. I due protagonisti principali della meravigliosa cavalcata della passata stagione stanno per andare via e l’allenatore è su tutte le furie, visto che sono aumentati i “mal di pancia” nello spogliatoio.
La rosa attuale dell’Atalanta non è all’altezza delle aspettative, considerando anche gli infortuni pesanti di Scamacca e Scalvini e per questo ora Gasperini ha chiesto garanzie dirette alla famiglia Perbcassi.
La partita contro il Lecce di questa sera dirà molto sul presente e sul futuro dell’Atalanta: in caso di sconfitta non sono da escludere le dimissioni o anche l’esonero per Gasperini.
L’addio di Gasperini all’Atalanta sembra ancora una possibilità remota, anche se non ci sono certezze considerando gli animi molto caldi e i nervi tesi che si stanno susseguendo a Bergamo.
In caso di decisione clamorosa di Gasperini o dell’Atalanta di separarsi, il primo nome sulla lista della dirigenza orobica è quello di Ivan Juric, al momento fermo e svincolato e quindi pronto a subentrare in caso di necessità.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…