Milan, i tifosi hanno scelto il vice Morata: in casa rossonera ecco il colpo di scena clamoroso, si attende la risposta di Paulo Fonseca
Il pareggio in extremis contro il Torino in casa ha solo parzialmente rimandato i primi processi ma di certo il Milan non è partito con il piede giusto. La squadra ha bisogno di rinforzi con Paulo Fonseca che ha già chiesto acquisti alla dirigenza. Eppure Zlatan Ibrahimovic, senior advisor del club, nella conferenza stampa di presentazione di Fofana ha spiegato chiaramente come i quattro acquisti previsti siano stati completati.
Da Morata a Pavlovic fino ad Emerson Royal e Fofana: quattro colpi e la parola fine su un mercato che avrebbe dovuto essere fatto solo di puntelli nonostante il cambio di guida tecnica avvenuta lo scorso giugno, con tanto di nuovo progetto affidato all’allenatore lusitano. E proprio Paulo Fonseca ha chiesto alla dirigenza almeno un altro rinforzo.
Non è un mistero che abbia chiesto pure un vice Morata: in rosa c’è Luka Jovic che ieri, partito dal 1′, non ha certo entusiasmato, anzi. Gli ultimi giorni di mercato saranno probabilmente di attesa e chissà se in via Aldo Rossi decideranno di accontentare Fonseca con almeno un altro puntello.
Milan, ecco il vice Morata: è già in casa
Il Milan ha quindi bisogno di rinforzi, almeno nelle idee dell’allenatore. Per quanto riguarda l’attaccante, però, le idee sono abbastanza chiare, almeno per quanto riguarda i tifosi. Il rinforzo in attacco i rossoneri ce l’hanno già in casa. Si chiama Francesco Camarda, il bomber cresciuto in casa che dopo valanghe di reti in Primavera, ha già infiammato i supporters con la maglia del Milan Futuro, la seconda squadra rossonera militante in Serie C.
Il bomber, alla prima gara ufficiale, ha già timbrato il cartellino: doppietta contro il Novara nella Coppa Italia di Serie C a confermare come le relazioni sul suo conto siano giuste. Ed ora, con un campionato di Serie C che inizierà a breve, sono già diversi i tifosi che stanno chiedendo il suo passaggio in prima squadra, per rendersi disponibile come vice Morata.
Classe 2008, ha appena 16 anni e sembra davvero impensabile che il Milan decida di inserirlo in prima squadra, sebbene all’estero è diventata ormai consuetudine, vedasi Lamile Yamal a Barcellona. Possibile, invece, che il club rossonero monitori da vicino la sua crescita proprio grazie alla formazione nata quest’anno ed affidata a Daniele Bonera.