L’Inter trema, offerta da capogiro: tifosi in ansia

I tifosi dell’Inter non hanno pace: l’offerta da capogiro genera parecchia ansia nei supporters nerazzurri, cosa sta succedendo

Il primo passo dell’Inter nel nuovo campionato di Serie A è stato piuttosto falso, dato che la Beneamata ha dovuto arrendersi a un 2-2 emozionante, ma pieno di errori contro il Genoa. La Beneamata ha impattato contro una squadra ben organizzata e messo in campo, ma soprattutto è inciampata in disattenzioni gravi e banali, che non siamo abituati a veder compiere alla squadra di Simone Inzaghi.

Tifosi dell'Inter in ansia dopo la maxi offerta
Tifosi dell’Inter in ansia (LaPresse) – controcalcio.com

Tra chi ha deluso, almeno per come è finito il match, si può mettere tranquillamente Yann Bisseck. Dopo un ottimo pre campionato, il difensore tedesco ha confermato le sue grandi capacità di spinta e di essere un elemento molto pericoloso per gli avversari nella costruzione del gioco.

Allo stesso tempo, ha compiuto un paio di errori decisivi, soprattutto il tocco di braccio nei minuti di recupero che ha portato al rigore realizzato in due tempi da Messias. Simone Inzaghi ha protetto uno dei suoi pupilli, parlando anche di stanchezza per il calciatore, che comunque ha delle evidenti qualità e ampi margini di miglioramento. Proprio per questo, diverse squadre si sono già interessate a lui.

Molte squadre piombano su Bisseck: offerta da 30 milioni per l’Inter

Non è stato facile per l’Inter trattenere Bisseck in questa sessione di calciomercato. Il tedesco ha già fatto intravedere grandi capacità nella scorsa stagione, per questo, secondo ‘Sky Sport’, è stato il calciatore che ha fatto registrare più interessi negli ultimi mesi.

L'Inter non vende Bisseck
Yann Aurel Bisseck resterà all’Inter: Marotta ha rifiutato la maxi offerta (LaPresse) – controcalcio.com

In particolare, il difensore centrale è finito nel mirino del West Ham, che ha offerto a bruciapelo ben 30 milioni di euro per strapparlo all’Inter. Dato che un anno fa è stato pagato solo 5 milioni di euro, sarebbe stata una grande plusvalenza per i nerazzurri, ma Marotta e Ausilio, in coordinamento con Simone Inzaghi, hanno preferito rifiutare.

Bisseck è considerato sempre di più un asset importante per il club nerazzurro, un centrale moderno che potrebbe migliorare ulteriormente e aumentare di conseguenza anche la sua valutazione. La prima giornata ha dimostrato come il tecnico di Piacenza cercherà sempre di alternarlo con Benjamin Pavard e garantirgli un ampio minutaggio in questa stagione. Con 70 possibili partite a disposizione, ci sarà di sicuro l’occasione di mettersi in evidenza e farsi perdonare qualche errore di troppo, a partire dalla prossima partita.

Gestione cookie