Colpo di scena dal Real Madrid, con Carlo Ancelotti che lo ha fatto fuori dal progetto e lo manderà in Serie A.
Sono diversi i club che lo hanno cercato, il gioiellino del Real Madrid può prendere la stessa strada percorsa da Brahim Diaz che, sfruttando l’occasione di arrivare in Serie A e finendo al Milan, si è trovato ad essere adesso uno dei talenti che roteano all’interno della rosa dei Blancos.
Troppo chiuso dai fuoriclasse del Real Madrid, tanto da doversi cercare spazio altrove, per quanto concerne il suo futuro. Un domani tutto da scrivere, considerando l’importanza tecnica del classe 2004 che in Champions League ha già totalizzato tre presenze nella passata stagione, trovando anche il gol contro al Napoli.
Dalla Spagna spiegano come il Real Madrid si stia lasciando scappare un gioiello vero e proprio, per quanto riguarda il colpo sul quale sta spingendo uno dei club italiani.
Cercato da mezza Europa, il talento del Real Madrid sta cercando una destinazione che possa dargli la possibilità di far sbocciare tutto il suo talento, per poi giocarsi le sue chance nell’Argentina che sarà del domani.
Talento importantissimo, ma ancora dietro nelle gerarchie alle “riserve” Arda Guler e Brahim Diaz, alla fine Nico Paz lascerà il Real Madrid, ma non per giocare ancora in Liga. Nelle sue idee c’è la destinazione in Serie A, qui in Italia, dove riuscirebbe a ritagliarsi lo spazio che cerca, da titolare.
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano il fuoriclasse del Real Madrid, Nico Paz, prossimo acquisto in Serie A. Perché archiviata l’ipotesi di giocare in una rivale della Liga, non finendo al Girona o in altre squadre spagnole, è in Serie A e lì dove lo accoglierebbe una leggenda spagnola, che vedrà il suo futuro. Si tratta infatti del Como di Cesc Fabregas che, prendendo Nico Paz, piazzerebbe un vero e proprio colpo di mercato da 10 con la lode per quanto scrivono dalla Spagna.
In Serie A lo prenderà in prestito il Como, ma si tenta di capire se ci sono possibilità di prenderlo a titolo definitivo, in futuro. Il Como starebbe lavorando al prestito oneroso da 5 milioni, con riscatto da fissare poi a 20 milioni di euro. Questo, solo se poi il Real avrà un diritto di recompra a 30 milioni di euro su Nico Paz.
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…