Serie A, hanno preso il difensore: scambio di documenti in corso

Dopo settimane estenuanti di ricerche, il club ha finalmente trovato il giusto rinforzo per la difesa dell’allenatore.

Fino a qualche giorno fa si credeva si potesse puntare su un giocatore piuttosto che un altro, ma alla fine si è deciso di puntare su un profilo giovane ma che allo stesso tempo gode di un’esperienza internazionale che potrebbe tornare utile nel corso della stagione. Ovviamente fino a quando non ci saranno le firme tutto può succedere, ed infatti per evitare di rimanere beffata la dirigenza avrebbe già pronte delle alternative, ma stando alle ultime notizie le parti si starebbero addirittura scambiando anche i documenti, quindi possiamo senza troppi problemi parlare, forse, di affare fatto.

Accordo raggiunto per il difensore
È fatta per l’arrivo del difensore (LaPresse) – controcalcio.com

Hanno preso il difensore: accordo ad un passo

Alla squadra manca davvero un solo tassello per essere completata: il difensore. La prima giornata di Serie A ha confermato lacune che l’allenatore ha intenzione di colmare proprio con questo innesto, che stando alle ultime notizie sarebbe addirittura prossimo a sbarcare in città e diventare un nuovo giocatore della squadra.

Tanti nomi sarebbero stati sondati nel corso di queste settimane, anche perché la scelta del difensore non è mai semplice, con la dirigenza che ha alla fine deciso di puntare su un profilo giovane ma che allo stesso tempo gode di un’esperienza internazionale che potrebbe tornare untile nel corso della stagione. La trattativa sembrerebbe essere ancora alle sue battute iniziali, ma c’è talmente tanta positività attorno a quest’operazione che potrebbe chiudersi nell’arco di pochissimi giorni, complice anche la volontà espressa dal ragazzo di trasferirsi in Serie A.

Stando dunque a quanto riportato questa mattina in edicola da Tuttosport, per sostituire Alessandro Buongiorno il Torino avrebbe messo gli occhi, o meglio, avrebbe deciso di puntare sul classe 2003 dell’Anversa Zeno Van Den Bosch in questo calciomercato. Le parti sono al lavoro per trovare un accordo, con il Toro prossimo a presentare la prima offerta ufficiale al giocatore.

Prima offerta al difensore: è fatta

Il Torino vuole regalare un nuovo difensore centrale a Paolo Vanoli, e questi potrebbe portare il nome di Zeno Van Den Bosch. Classe 2003, dell’Anversa, il ragazzo avrebbe convinto la dirigenza granata per le qualità tecniche e l’incredibile intelligenza tattica che lo contraddistinguerebbe.

Essendo uno dei pilastri della formazione belga, Van Den Bosch rischia di andare via a tanto, ma giocando sulla volontà del giocatore il Torino avrebbe pronta la prima offerta ufficiale, e convincente, da presentare all’Anversa. Stando a Tuttosport, infatti, Cairo è pronto a mettere sul tavolo una proposta da 6 milioni di euro complessivi, 5 più uno di bonus, per il difensore, la stessa cifra che la dirigenza granata era intenzionata ad investire per Hranac, altro obiettivo dichiarato della difesa in queste settimane.

Il Torino vuole Van Den Bosch, pronta la prima offerta
Toro su Van Den Bosch, pronti 6MLN (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie