Si sblocca il colpo con affare a sorpresa che riguarda Joao Felix, è fatta per il colpo sul portoghese.
Girandola che porta all’affare in Serie A, col calciomercato che a sorpresa si sblocca nel nome di Joao Felix perché, il trasferimento a sorpresa da 40 milioni di euro, cambia tutte le sorti per uno dei top club italiani.
Piaceva a mezza Europa che, andando verso il colpo “scontato” dopo le cifre che aveva raggiunto nella sua valutazione di mercato, ritenuta troppo alta per i top club italiani, non aveva mai puntato sul calciatore portoghese. Ma adesso, con la valutazione crollata, erano emersi rumors in Serie A. Rumors che vedono una girandola di calciomercato per quanto riguarda il ruolo di punta centrale, per una big della Serie A.
Si sblocca tutto nel calciomercato in Serie A, attraverso l’operazione su Joao Felix. Il calciomercato vede protagonista il fuoriclasse portoghese che, in uscita dall’Atletico Madrid ha trovato finalmente la sua destinazione.
Non era ai Colchoneros che sarebbe rimasto, con infatti la notizia confermata sull’arrivo per 40 milioni al suo nuovo club, che crea un effetto domino che vede la conclusione delle trattative per una delle big del campionato italiano.
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, collega ed esperto di calciomercato, è fatta per il colpo Joao Felix. Nell’immediato e potendo stare a disposizione già entro il prossimo week-end, lascerà l’Atletico Madrid nell’immediato.
Ad effetto domino, Joao Felix sblocca il calciomercato in Serie A. Il motivo è legato all’operazione realizzata dal Chelsea perché, l’arrivo di Joao Felix ai Blues, sblocca Lukaku al Napoli. Sono ben 40 i milioni spesi dal Chelsea per prendere il talento portoghese, che finirà così ai Blues spingendo il club londinese a monetizzare con un’altra cessione. E quest’ultima, sarà legata a quella di Romelu Lukaku, ormai ad un passo dal Napoli.
Via Joao Felix, il Napoli potrebbe dunque ora chiudere per Romelu Lukaku. Il gigante belga finirebbe infatti al Napoli, dopo quanto realizzato dal Chelsea, che è riuscito a prendere Joao Felix e che ha urgente bisogno, adesso, di cedere. Senza andare verso Osimhen, che però finirebbe al PSG. E il Napoli, a prescindere dalla destinazione di Osimhen, risolverà quella che è la sua situazione con l’attaccante.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…