Dopo le voci di calciomercato che hanno visto protagonista James Rodriguez nella destinazione in Serie A, è arrivata la notizia sul futuro.
Dall’estero svelano in quale club giocherà James Rodriguez e la scelta è legata alla posizione del suo allenatore, che lo andrà a prelevare dalla lista degli svincolati, per mettere le mani sul suo cartellino.
In Italia c’era la Lazio che aveva però dichiarato pubblicamente di non andare verso il colombiano, con il direttore sportivo Angelo Fabiani che non andò a bluffare quando parlò pubblicamente della sua idea di andare su altri calciatori.
Calciomercato Serie A: colpo James Rodriguez, la notizia
James Rodriguez ha brillato nell’ultima Copa America, nonostante il secondo posto, non andando oltre la vincitrice Argentina che è riuscita a portarsi a casa un’altra Copa America consecutiva. Ha brillato così tanto il Bandito, tanto da ricevere l’attenzione di mezza Europa, con lui stesso pronto a tornare ad alti livelli.
Si è tanto parlato di un tentativo di approccio da parte della Serie A, non solo nel nome della Lazio – che si è poi esposta pubblicamente scartando l’ipotesi -, ma anche in quello della Fiorentina e del Napoli.
Alla fine non è in una di queste tre squadre che si consumerà il trasferimento di James Rodriguez, calciatore che è stato scelto dal nuovo allenatore che è pronto a portarlo da titolarissimo all’interno della sua rosa.
La destinazione di James Rodriguez: colpo di calciomercato
Non è in Serie A che giocherà James Rodriguez, con il calciomercato che lo aveva visto ad un passo dall’Italia fino a pochissimo tempo fa, con destinazione al Napoli. Erano state rilanciate alcune indiscrezioni secondo le quali si era registrato un ritorno di fiamma, con la possibilità di finire nel club di Antonio Conte. Non è al Napoli che arriverà a costo zero, con un ritorno vero e proprio per lui, per quanto riguarda il suo passato. È in Argentina che potrebbe giocare James Rodriguez, nel posto che lo aveva lanciato prima del suo grande approdo in Europa. Dopo il passato al Banfield, club con il quale ha giocato dal 2008 al 2010 prima del suo passaggio al Porto, può finire al River Plate.
Colpo James Rodriguez: lo ha voluto fortemente il nuovo allenatore
È il nuovo allenatore che sta andando a completare quella che è la trattativa di calciomercato, con James Rodriguez che finirebbe in Argentina. A riportare la notizia è Radio Mitre, si tratta infatti del River Plate di Marcelo Gallardo, che è appena tornato in Argentina dopo l’addio che si era consumato non molto tempo fa.