Calciomercato, stanno comprando Leao: c’è l’accordo totale

Il futuro di Rafael Leao può clamorosamente cambiare nelle ultime settimane di calciomercato: è in arrivo una una super offerta per il sì.

L’attaccante del Milan sta vivendo una crescita costante che lo ha portato, negli anni, ad esere considerato uno dei migliori esterni offensivi di tutta Europa. Con il Milan ha vissuto momenti di alti e bassi che hanno portato anche a numerose critiche e alla sfida, da parte di alcuni addetti ai lavori, di cambiare squadra e confrontarsi con club anche più importanti dei rossoneri, laddove possibile.

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan: cessione Leao (LaPresse) – controcalcio.com

Il calciomercato non ha portato grosse sorprese fino a questo momento ma ora per Leao le cose possono cambiare repentinamente: il portoghese rischia l’addio.

Calciomercato Milan, ansia per il futuro di Leao

Il Milan si è affidato a Paulo Fonseca e a un rinnovato modo di gestire le finanze e il mercato per provare a migliorare la rosa e tornare a lottare per vincere trofei importanti. Gli ultimi due anni sono stati difficili e sono anche mancati gli stimoli giusti da parte dei calciatori per poter pensare di vincere senza troppi problemi.

Rafa Leao è stato chiamato a prendersi il Milan sulle spalle e trascinarlo a obiettivi importanti ma fino a questo momento il portoghese è stato poco più che un calciatore molto forte e non ha fatto troppe volte la differenza.

Secondo le ultime notizie di mercato, Rafa Leao può lasciare il Milan entro la fine di agosto: c’è la big che è pronta a tesserarlo.

Milan, Leao rischia la cessione: ci pensa Jorge Mendes

Il futuro di Rafa Leao è ancora un rebus in questo momento. L’attaccante portoghese interessa sempre a molte squadre di alto livello e anche in questi ultimi giorni di mercato può essere inserito in un imbuto di acquisti e cessioni di altissimo valore economico.

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, infatti, il Barcellona sta pensando a Rafa Leao per concludere il mercato in entrata. I blaugrana vogliono portare un grosso nome ai propri tifosi per rispondere, in parte, al mercato del Real Madrid, e stanno valutando seriamente l’acquisto del portoghese.

Il Barcellona troverebbe la collaborazione di Jorge Mendes, agente di Leao e uno dei più potenti del mondo del calcio, pronto a manovre importanti pur di portare il portoghese in Spagna.

Leao Barcellona
Leao verso il Barcellona (LaPresse) – controcalcio.com

Leao al Barcellona? La richiesta del Milan

Il Barcellona sonda il terreno per Rafa Leao: i blaugrana sono pronti a un grande sforzo economico per assecondare le richieste del Milan e per accontentare anche quelle, molto esose, del calciatore portoghese.

Barcellona Rafa Leao
Barcellona: colpo Rafa Leao (LaPresse) – controcalcio.com

Il Milan chiede 90 milioni per Leao e per questo la trattativa con il Barcellona non è ancora in una fase caldissima, ma i blaugrana stanno valutando come poter convincere i rossoneri e presto faranno una grossa offerta.

Gestione cookie