Per l’attacco del club torna di moda il nome di Isco. Il trequartista del Betis Siviglia è pronto a vivere una nuova esperienza in Italia, ecco tutti i dettagli.
A sorpresa, la società ha fatto un sondaggio per portare in Serie A Isco che è finito nel mirino del club che è alla ricerca di un giocatore dalle sue caratteristiche.
Valutazioni in corso da parte del direttore sportivo, che spera di raggiungere l’accordo per questo grande colpo in avanti. Una situazione che andrà monitorata con attenzione in queste ultime settimane di mercato.
Ecco tutti gli aggiornamenti, in arrivo dalla Spagna, riguardo la richiesta del Betis di cedere Isco in Serie A.
Alla ricerca di un giocatore offensivo, la società ha fatto un tentativo per prendere Isco dal Betis Siviglia. Il club, nelle prossime ore, tornerà sotto per far si che l’affare possa andare in porto, anche per compiacere la tifoseria che si aspetta un grande nome per l’attacco.
La società sta pensando al giocatore, che ha un contratto con il Betis e che con gli spagnoli si è rilanciato al grande calcio.
Ecco nuovi aggiornamenti su questo affare di mercato, riportati da Sky Sport e da alcuni portali spagnoli che hanno approfondito l’argomento riguardo l’eventuale arrivo in Serie A di Isco.
Isco in Serie A? Ecco chi lo vuole
A 32 anni, Isco ha ancora tanto da dire al calcio europeo. Il giocatore, in passato nel mirino delle grandi come Milan e Juventus, attualmente è di proprietà del Betis Siviglia che ha saputo rivitalizzare al massimo il calciatore che adesso è pronto ad un altro grande salto.
Infatti, a sorpresa, c’è una società italiana su Isco che ha mosso dei passi concreti per prendere il giocatore che è nel mirino di una squadra da metà classifica.
Per sostituire il partente Gudmundsson, il direttore sportivo sta lavorando per portare al Genoa Isco in questo mercato estivo 2024. La sola indiscrezione di mercato sta facendo sognare i tifosi, che si aspettano l’arrivo del trequartista.
Isco al Genoa? Nuovi aggiornamenti dalla Spagna
L’interesse del Genoa per Isco non cambierà il futuro dello spagnolo. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo questo affare di mercato.
Infatti, l’allenatore del Betis Manuel Pellegrini non vuole vendere al Genoa Isco.
Ecco perché, gli occhi dei dirigenti rossoblù si sono spostati su Fabio Miretti della Juventus e Tommaso Pobega del Milan, che possono arrivare in prestito secco.