Inter: il nuovo acquisto arriva dal Barcellona, è un fuoriclasse

È un fuoriclasse il nuovo acquisto dell’Inter che arriva dal Barcellona, con Marotta che vuole anticipare la fitta concorrenza.

Perché prima che possa esplodere il suo talento, che ha già messo in mostra anche se non ai livelli di Yamal, uno dei giovani fuoriclasse del Barcellona che si sta ritagliando il suo spazio nella Masia, è pronto al grande salto.

Calciomercato Inter, colpo dal Barcellona
Calciomercato Inter, colpo dal Barcellona – ControCalcio (La Presse)

Si era vociferato dell’arrivo di Tomas Palacios, ma per avere il vice-Bastoni c’è ancora qualcosa da risolvere, nonostante la trattativa sia ad un buon punto. Ma adesso, fa sapere Il Corriere dello Sport, c’è un altro nome con Beppe Marotta che ha intenzione di fare sul serio per il calciomercato dell’Inter, col grande colpo dal Barcellona.

Inter: colpo dal Barcellona, è un fuoriclasse

Uno dei gioielli del Barcellona può finire in Serie A e all’Inter, per essere subito inserito nella squadra a disposizione di Simone Inzaghi.

Dalla Spagna viene considerato un fuoriclasse ma che, a differenza di Yamal e altri tra i calciatori che meriterebbero spazio all’interno della rosa di Hansi Flick, non riesce a trovare quello che cerca. Tant’è che adesso, ragionando col proprio club, il classe 2004 sarebbe pronto al grande salto.

Arrivando all’Inter, dal Barcellona, per giocarsi una chance vera all’interno della difesa di Simone Inzaghi. Perché il talento della Cantera del Barcellona, arriverebbe in Serie A non per fare la semplice riserva, ma per provare a scardinare il posto da titolare di uno dei tre difensori titolari di Inzaghi in nerazzurro.

Giuseppe Marotta piazza il colpo dal Barcellona
Giuseppe Marotta – ControCalcio (La Presse)

Calciomercato Inter: l’ultimo colpo arriva dal Barcellona

Secondo quanto riferito dalla stessa fonte, l’Inter completerà il suo mercato attraverso il colpo dal Barcellona. Si tratta del difensore Mika Faye, che sa giocare sia nel ruolo di centrale che in quello di terzino. Insomma, perfetto per il cosiddetto ruolo di “braccetto” che cerca Simone Inzaghi e come più volte ribadito dallo stesso Beppe Marotta, anche nell’ultima intervista pre-partita di Genoa-Inter, quando ha annunciato che era proprio quello il profilo che stavano cercando. Da una parte Tomas Palacios, calciatore che dunque potrebbe non essere l’unico ad arrivare a Milano, dall’altra Mika Faye, che è considerato uno dei giovani calciatori più promettenti in Spagna.

Mikayil Faye dal Barcellona all'Inter
Mikayil Faye – ControCalcio (La Presse)

Ultime Inter: le cifre del colpo dal Barcellona

Stando alle cifre, per arrivare a Mika Faye, l’Inter dovrà versare circa 10 milioni di euro. Un’offerta che, come spiega invece Fabrizio Romano, sarebbe stata presentata dal Lille in Ligue 1. Molto, o forse tutto, dipenderà dalle volontà del difensore che avrebbe, in realtà, già deciso di salutare il Barcellona.

Gestione cookie