Napoli: tegola Osimhen, c’è l’annuncio sull’infortunio

Annuncio sull’infortunio: tegola grossa per Victor Osimhen e il Napoli. Ecco cosa sta succedendo.

C’è il comunicato ufficiale da parte del club, che ha fatto sapere i tempi di recupero dell’attaccante che dovrà stare fermo ai box per un bel po’ di tempo.

Come cambia il mercato degli azzurri e del nigeriano?

osimhen
Infortunio serio per l’attaccante. C’è la tegola per Osimhen (La Presse foto) – controcalcio.com

La notizia è quella che, di sicuro, non farà piacere a nessuno.

La telenovela Osimhen è destinata a proseguire anche nei prossimi giorni. La fumata bianca non è arrivata, con il calciatore che continua ad attendere aggiornmenti riguardo il suo futuro.

C’è bisogno ancora di tempo prima di sbrogliare la matassa, intanto Conte è stufo di questa situazione ed ha già fatto sapere ad Aurelio De Laurentiis di non gradire più questa situazione.

Il salentino aspetta a Napoli Lukaku, con cui ha già un accordo di massima. Prima, però, serve il via libera del Chelsea. Intanto, arriva l’annuncio sull’infortunio del calciatore e sui tempi di recupero.

Calciomercato Napoli: infortunio per l’attaccante, ecco quando torna

Una vera e propria tegola per il club che dovrà fare a meno del giocatore per un bel po’ di tempo.

La conferma ufficiale è arrivata nella giornata di oggi, con la società che ha reso noto i dettagli riguardo lo stop del calciatore che dovrà stare fermo ai box per almeno 3 mesi.

Una notizia che arriva dopo le ultime voci di mercato che riguardavano Victor Osimhen, ancora ai margini della squadra e in attesa di una soluzione. Il giocatore, infatti, spinge per l’addio dall’Italia ed attende novità dalle big europee.

Nonostante l’infortunio di Goncalo Ramos, il Psg ha deciso di non prendere nessun altro attaccante.

Si chiude, dunque, la pista Psg per Osimhen che adesso guarda con interesse alla Premier League, Chelsea e Arsenal su tutte.

goncalo ramos
Goncalo Ramos infortunato, il Psg non prenderà Osimhen (La Presse Foto) – controcalcio.com

Infortunio Goncalo Ramos: il Psg non prende Osimhen

Questo il comunicato da parte del Psg riguardo l’infortunio di Goncalo Ramos, che ha riportato un problema alla caviglia sinistra.

“A Doha, presso la clinica Aspetar, Goncalo è stato operato alla caviglia dal professor Pieter D’Hooghe. Adesso, il giocatore, dovrà osservare alcuni giorni di riposo prima di iniziare il percorso riabilitativo che inizierà in Qatar per poi proseguire al Campus del PSG”.

Goncalo Ramos starà ai box per 3 mesi, nonostante ciò il Psg ha deciso di non prendere altri attaccanti. Una brutta notizia per Osimhen, che adesso dovrà attendere una soluzione dall’Inghilterra e più precisamente da Londra, Arsenal o Chelsea.

victor osimhen
Osimhen in attesa di una squadra (La Presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie