Roma, niente Chiesa ma colpo dalla Juve: “Pronta l’offerta” – Video

La Roma, dopo Soulé, è pronta a chiudere un altro colpo dalla Juventus: non si tratta di Federico Chiesa, ecco chi è

Un pareggio a reti bianche contro il Cagliari che ha già sollevato i primi venti di polemica in casa Roma. Sono giorni difficili a Trigoria e dintorni: manco a dirlo, il caso Dybala ha conquistato le prime pagine di giornali e siti ma soprattutto ha messo all’erta tuti i tifosi, più che preoccupati di perdere il loro calciatore più forte e rappresentativo.

Roma, colpo dalla Juve
Roma, colpo dalla Juve (Ansa Foto) – Controcalcio

A Cagliari è subentrato solo nel finale e da un suo cross è nata la traversa di Dovbyk, di fatto l’azione più pericolosa dei giallorossi in tutta la partita. Anche De Rossi è finito nel mirino della critica, un po’ per il deludente pari contro una formazione nettamente più inferiore ed un po’ perché non si è esposto su Dybala, anzi: ha spiegato di non voler trattenere nessuno controvoglia a Roma.

Intanto la squadra è ancora da completare: sono diversi gli acquisti che il tecnico ha chiesto alla dirigenza, con una rosa da puntellare in vista del doppio impegno tra campionato ed Europa League che attenderà i giallorossi. Impegni che si susseguiranno senza sosta e che inevitabilmente toglieranno energie preziose alla squadra.

Roma, pronta l’offerta: rinforzo dalla Juve

Tra gli acquisti da effettuare c’è sicuramente quello di un difensore centrale. Un rinforzo richiesto dall’allenatore De Rossi che vuole rinforzare un reparto che sarà schierato a quattro ed avrà in Mancini il perno imprescindibile. Fuori dai progetti, invece, Chris Smalling, in uscita.

Damiano “Er Faina”, nella live di Controcalcio sull’omonimo canale Twitch, quello sportivo più seguito in Italia, ha svelato una trattativa di mercato pronta ad entrare nella sua fase più calda già a partire dalle prossime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

La Roma ha presentato una richiesta per Djalo della Juventus: l’accordo non dovrebbe essere un problema con l’entourage. I giallorossi hanno già pronta l’offerta da spedire alla società bianconera ma – ha spiegato l’influencer – attendono prima di chiudere l’intesa con gli agenti del difensore“.

Djalo è stato acquistato dalla Juve nella scorsa sessione invernale di mercato bruciando diversi club, tra i quali l’Inter. In bianconero, però, è già finito ai margini, fuori dal progetto dopo essere stato valutato da Thiago Motta. I bianconeri cercano quindi un acquirente per il difensore negli ultimi giorni che possa sbloccare anche un colpo in entrata nel medesimo reparto.

Gestione cookie