Ultim’ora Milan, infortunio tremendo: tempi di recupero lunghi

Il Milan è uscito malconcio dalla prima partita stagionale di Serie A: il pareggio contro il Torino porta strascichi con sé, mentali e fisici.

I rossoneri non sono certamente contenti di come sia andata la prima giornata, visto che i granata di Vanoli hanno subito preso le misure e giocato un calcio che ha messo in forte difficoltà la squadra di Paulo Fonseca, andata addirittura in svantaggio di due gol e poi capace di rimontare negli ultimi 5 minuti della partita, con Morata e Okafor.

Infortunio Morata: ansia Milan
Infortunio Milan: forte preoccupazione (LaPresse) – controcalcio.com

Le pessime notizie per il Milan arrivano dall’infermeria: dopo il pareggio che ha già causato malumori ora c’è da fare i conti con i primi infortuni molto seri.

Milan, infortunio e tegola: situazione preoccupante

L’avvio di stagione del Milan non è stato dei migliori. La squadra non ha risposto correttamente alle indicazioni di Paulo Fonseca e non è riuscita a imporsi contro un ottimo Torino che ha saputo reggere alla grande la pressione e ha saputo mettere in difficoltà i rossoneri. La ripresa dei padroni di casa c’è sicuramente stata ma bisognerà lavorare sulla testa e sul fisico per riuscire a non avere più cali di concentrazione.

In casa Milan ci sono già i prmi problemi legati all’infermeria e i tifosi iniziano a essere preoccupati riguardando la stagione passata: con Pioli ci furono fin troppi infortuni e ora la stagione è iniziata con lo stesso piglio.

Secondo le ultime notizie, infatti, il Milan deve fare i conti con un infortunio molto serio e anche Fonseca è preoccupato per quello che può succedere.

Milan, infortunio pesante per Morata: le condizioni

Gol e infortunio: il Milan trova e perde Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è arrivato da vero e proprio eroe, per cambiare le sorti della passata stagione e per riportare il Milan a lottare per lo Scudetto. Alla prima presenza ha già segnato il suo primo gol stagionale ma ora deve fermarsi per un infortunio.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, Morata soffre di un problema al quadricipite femorale e dovrà stare ai box. Le sue condizioni sono state valutare nella giornata di ieri ma non è arrivata la comunicazione ufficiale del Milan sui propri canali.

L’infortunio di Morata è molto pesante per il Milan e per Paulo Fonseca che dovrà immediatamente correre ai ripari e trovare una soluzione per le prossime partite.

Milan, pesante infortunio per Morata
Milan: infortunio Morata, le condizioni (LaPresse) – controcalcio.com

Quando torna Morata, i tempi di recupero

Morata sarà out per infortunio per circa tre settimane. L’attaccante spagnolo salterà così di sicuro le trasferte in casa di Parma e Lazio, oltre agli impegni in Nations League con la Spagna.

 

Ora bisognerà capire se il Milan tornerà sul mercato per portare un altro attaccante o se la società e Fonseca confermeranno Jovic e Okafor per le prossime settimane, in attesa del recupero dello spagnolo.

Gestione cookie