Tegola per il calciatore che ha riportato un brutto infortunio. Grossi problemi per i bianconeri che devono fare a meno del proprio attaccante, ecco cosa è successo.
Nel corso della seduta d’allenamento, il calciatore ha rimediato un infortunio. I tempi di recupero sono già stati individuati dallo staff medico.
Una situazione non proprio facile per l’allenatore, che perde il suo beniamino per questo inizio di campionato. Ecco le ultimissime riguardo lo stato di salute del calciatore che starà fermo ai box per un po’ di tempo.
Colpo da novanta del mercato estivo dei bianconeri, il calciatore si è già infortuntato.
Il pericolo era dietro l’angolo, visto che nelle ultime stagioni il giocatore ha sofferto di queste situazioni ed è stato molto tempo ai box per acciacchi di natura muscolare.
Questa volta, dopo poche settimane dall’annuncio ufficiale, il club deve già fare i conti con la sua assenza. Ecco il comnunicato ufficiale da parte della società che ha informato i tifosi riguardo lo stop del giocatore che resterà ai box per un po’ di tempo.
Bianconeri nei guai: l’attaccante si fa male di nuovo
Restano da definire i tempi di recupero ufficiali da parte del giocatore, attualmente indisponibile a causa di questo fastidio.
Dopo aver saltato la prima di campionato, adesso il calciatore non sarà a disposizione neanche per le prossime partite. Lo staff sanitario proseguirà con cautela e tenterà di averlo a disposizione il prima possibile senza mai accelerare e rischiare di perderlo per più tempo.
Si proseguirà con cautela, dunque, con l’attaccante che durante l’allenamento odierno ha riportato questa lesione.
A comunicarlo è il club bianconero:
“L’Udinese rende noto che il calciatore Alexis Sanchez, nel corso dell’allenamento, ha rimediato una lesione contusiva distrattativa miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra”.
Udinese: Sanchez si è già infortunato
Quando torna a disposizione Sanchez?
L’attaccante dell’Udinese ha rimediato un infortunio in allenamento. Le sue condizioni sono da valutare ma di sicuro i tempi non saranno brevi visto che ha riportato una lesione.
Il cileno, che ha saltato buona parte della preparazione estiva, stava effettuando dei lavori personalizzati. Questo stop rallenta il rientro in campo di Sanchez, che spera di tornare a disposizione dopo la pausa delle Nazionali. Ovvero intorno al 15 settembre. L’interrogativo è d’obbligo, visto che di sicuro il club non rischierà e prima di schierarlo vorrò avere il cileno al 100% della condizione.