Calciomercato%2C+chiuso+il+colpo%3A+torna+in+Serie+A+con+la+big
controcalciocom
/2024/08/21/calciomercato-chiuso-il-colpo-torna-in-serie-a-con-la-big/amp/
ControMercato

Calciomercato, chiuso il colpo: torna in Serie A con la big

Published by
Salvatore Amoroso

Il calciomercato delle big di Serie A non è ancora terminato e può regalare qualche altro colpo a sorpresa: firma il centrocampista.

Ci sono ancora molte questioni da risolvere e tanti colpi da mettere a segno per le grandi del nostro campionato che non hanno iniziato la stagione con il piede giusto. La situazione è da tenere sotto controllo perhé stanno aumentando i rischi di vedere squadre formate male e impossibilitate a raggiungere gli obiettivi stabiliti a inizio stagione.

Calciomercato: super colpo a centrocampo (LaPresse) – controcalcio.com

ll futuro di molti club dipende solo ed esclusivamente dal calciomercato: ora è pronto un nuovo colpo che può far felice l’allenatore e anche tutti i tifosi.

Calciomercato, pronto il colpo a centrocampo: le ultime

Il calciomercato è ancora vivo per le squadre di Serie A e possono essere ancora chiusi colpi importanti per tutte le big. I direttori sportivi sono alla ricerca dei nomi migliori, e ora anche “in saldo” per far sì che le rispettive squadre possano vivere una stagione di alto livello.

Sono ancora tanti i nomi che circolano per tutte le big che proveranno a chiudere nuovi acquisti nel giro di pochi giorni per rendere la rosa competitiva già per il prossimo weekend.

Secondo le ultime notizie di mercato, ora è pronto un colpo a sorpresa a centrocampo che può stravolgere totalmente la rosa a partire dalle prossime partite.

Colpo Amrabat a centrocampo: contatti per le firme

Sofyan Amrabat dovrà lasciare la Fiorentina entro la fine di agosto. Il centrocampista marocchino è tornato a Firenze dopo la parentesi al Manchester United dove non ha convinto Erik ten Hag che non ha chiesto la sua permanenza.

Secondo quanto riferisce Matteo Moretto, il Napoli sonda Sofyan Amrabat per il centrocampo. Giovanni Manna e il club club azzurro ha avuto dei contatti per il marocchino, in uscita dalla Fiorentina. È una delle opzioni per questi ultimi giorni di mercato: l’idea piace tantissimo ad Antonio Conte che è alla ricerca di un calciatore con le stesse caratteristiche di Amrabat.

Amrabat al Napoli potrebbe essere una soluzione last minute importante. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e la Fiorentina vorrebbe 20 milioni di euro, ma il Napoli ritene la cifra eccessiva e sta lavorando sulla base di 10 milioni più bonus, spingendo anche sulla volontà del calciatore di unirsi al progetto Conte.

Amrabat piace al Napoli (LaPresse) – controcalcio.com

Amrabat al Napoli? Anguissa a rischio

Sofyan Amrabat può essere il colpo a sorpresa del Napoli a centrocampo. Il marocchino classe ’96 gradisce l’opzione azzurra e potrebbe accasarsi agli ordini di Antonio Conte nel giro di pochissimi giorni.

Sofyan Amrabat proposto al Napoli (LaPresse) – controcalcio.com

L’avventura al Napoli per Amrabat sarebbe anche un rischio per Frank Anguissa, che non è apparso al pieno della forma fisica in questo inizio di stagione e potrebbe perdere il posto da titolare qualora il marocchino dovesse accettare l’opzione partenopea.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Lazio, Lotito scatenato: sente odore di Champions e piazza un altro colpo

Il presidente biancoceleste segue con trepidazione quello che avviene in campo e nel frattempo programma…

8 ore ago

Roma, subito un top player per il nuovo tecnico: arriva dalla Premier

La società giallorossa lavora insieme a Ranieri per il futuro allenatore ma anche il parco…

9 ore ago

Derby di Roma, l’ex centrocampista si espone: “Ecco perché è la favorita”

Il prossimo turno di campionato vedrà la sfida del Derby di Roma: l'ex centrocampista si…

10 ore ago

Tudor come Inzaghi: nuova polemica dopo Roma-Juve

Igor Tudor finisce al centro delle critiche dopo quanto accaduto in Roma-Juventus: spunta il paragone…

13 ore ago

“Tudor non ha dato nulla alla Juve”: già bocciato da Er Faina

L'opinionista di Controcalcio, dopo Roma-Juventus, riserva una stoccata a Tudor: la sua pagella del tecnico…

14 ore ago

Lazio, Nuno Tavares infortunato: come sta il calciatore

Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…

1 giorno ago