Calciomercato%2C+chiuso+il+colpo%3A+torna+in+Serie+A+con+la+big
controcalciocom
/2024/08/21/calciomercato-chiuso-il-colpo-torna-in-serie-a-con-la-big/amp/
ControMercato

Calciomercato, chiuso il colpo: torna in Serie A con la big

Published by
Salvatore Amoroso

Il calciomercato delle big di Serie A non è ancora terminato e può regalare qualche altro colpo a sorpresa: firma il centrocampista.

Ci sono ancora molte questioni da risolvere e tanti colpi da mettere a segno per le grandi del nostro campionato che non hanno iniziato la stagione con il piede giusto. La situazione è da tenere sotto controllo perhé stanno aumentando i rischi di vedere squadre formate male e impossibilitate a raggiungere gli obiettivi stabiliti a inizio stagione.

Calciomercato: super colpo a centrocampo (LaPresse) – controcalcio.com

ll futuro di molti club dipende solo ed esclusivamente dal calciomercato: ora è pronto un nuovo colpo che può far felice l’allenatore e anche tutti i tifosi.

Calciomercato, pronto il colpo a centrocampo: le ultime

Il calciomercato è ancora vivo per le squadre di Serie A e possono essere ancora chiusi colpi importanti per tutte le big. I direttori sportivi sono alla ricerca dei nomi migliori, e ora anche “in saldo” per far sì che le rispettive squadre possano vivere una stagione di alto livello.

Sono ancora tanti i nomi che circolano per tutte le big che proveranno a chiudere nuovi acquisti nel giro di pochi giorni per rendere la rosa competitiva già per il prossimo weekend.

Secondo le ultime notizie di mercato, ora è pronto un colpo a sorpresa a centrocampo che può stravolgere totalmente la rosa a partire dalle prossime partite.

Colpo Amrabat a centrocampo: contatti per le firme

Sofyan Amrabat dovrà lasciare la Fiorentina entro la fine di agosto. Il centrocampista marocchino è tornato a Firenze dopo la parentesi al Manchester United dove non ha convinto Erik ten Hag che non ha chiesto la sua permanenza.

Secondo quanto riferisce Matteo Moretto, il Napoli sonda Sofyan Amrabat per il centrocampo. Giovanni Manna e il club club azzurro ha avuto dei contatti per il marocchino, in uscita dalla Fiorentina. È una delle opzioni per questi ultimi giorni di mercato: l’idea piace tantissimo ad Antonio Conte che è alla ricerca di un calciatore con le stesse caratteristiche di Amrabat.

Amrabat al Napoli potrebbe essere una soluzione last minute importante. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e la Fiorentina vorrebbe 20 milioni di euro, ma il Napoli ritene la cifra eccessiva e sta lavorando sulla base di 10 milioni più bonus, spingendo anche sulla volontà del calciatore di unirsi al progetto Conte.

Amrabat piace al Napoli (LaPresse) – controcalcio.com

Amrabat al Napoli? Anguissa a rischio

Sofyan Amrabat può essere il colpo a sorpresa del Napoli a centrocampo. Il marocchino classe ’96 gradisce l’opzione azzurra e potrebbe accasarsi agli ordini di Antonio Conte nel giro di pochissimi giorni.

Sofyan Amrabat proposto al Napoli (LaPresse) – controcalcio.com

L’avventura al Napoli per Amrabat sarebbe anche un rischio per Frank Anguissa, che non è apparso al pieno della forma fisica in questo inizio di stagione e potrebbe perdere il posto da titolare qualora il marocchino dovesse accettare l’opzione partenopea.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

52 minuti ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

2 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

4 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

6 ore ago

Ranieri rivoluziona la Roma: sorpresa per il Napoli, ecco come giocherà ESCLUSIVA

L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…

23 ore ago

“Esonero di Fonseca”: Milan, annuncio clamoroso in diretta – Video

Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…

1 giorno ago