Ora la Juve fa paura, Thiago Motta allenerà un ex Real Madrid: 8 milioni

La Juve non ha ancora finito sul calciomercato: i bianconeri potrebbero puntare un ex Real Madrid e prenderlo per soli 8 milioni di euro

Il calciomercato deve ancora concludersi e non siamo certi di come andranno a finire le cose, ma di sicuro la Juve ha fatto la voce grossa in entrata, completando diversi colpi di alto livello che potrebbero avere grande peso durante il corso della stagione. Che le novità attuate dalla nuova coppia formata da Giuntoli e Thiago Motta stiano funzionando, ne abbiamo avuto la prova anche nella prima uscita stagionale contro il Como.

Thiago Motta potrebbe allenare l'ex Real Madrid
Thiago Motta e l’ultimo colpo: c’è l’ex Real Madrid (LaPresse) – controcalcio.com

Certo, ora ci sarà da fare i conti con la prova della continuità, ma la Juve sembra aver imboccato la strada giusta in questa stagione e di poter lottare fino all’ultimo per la conquista dello scudetto. I bianconeri, però, non hanno ancora finito in entrata. In attesa che si concluda nei migliore dei modi, almeno per il club piemontese, la telenovela legata al futuro di Teun Koopmeiners, c’è anche da acquistare un nuovo esterno d’attaccoGaleno è in pole position – e forse un altro difensore.

Non è escluso neanche un colpo a sorpresa che potrebbe incuriosire non poco il tifo bianconero. Si tratta di un grande talento che ha vestito la maglia del Real Madrid e che ha contribuito ai successi del club blanco, che è stato spesso accostato alle maggiori big italiane negli ultimi anni.

Idea Isco per la Juve: affare da ‘soli’ 8 milioni

Sì, Isco ha scritto a suo modo la storia del Real Madrid con grandi giocate destinate a rimanere nell’immaginario collettivo dei tifosi, una tecnica straordinaria e la capacità di fare la differenza in qualsiasi momento. Ne sa qualcosa la Juve, che ha dovuto affrontarlo diverse volte in Champions League e spesso è uscita con le ossa rotta.

Idea Isco per la Juve
Occhio a Isco per la Juve (LaPresse) – controcalcio.com

Lo spagnolo ora veste la maglia del Betis, club con cui è rinato, anche se attualmente è ai box per infortunio. La sua qualità, quindi, non è affatto svanita e in determinate circostanze potrebbe essere molto utile a Thiago Motta, anche in campo europeo.

Ancora non è neanche nata una vera e propria trattativa, ma Isco potrebbe essere il colpo a sorpresa dei bianconeri negli ultimi giorni di mercato. Per strapparlo al Betis, basterebbe un’offerta da 8 milioni di euro: neanche troppo per regalare un sogno in più ai tifosi.

Gestione cookie