Situazione che si è ormai sbloccata per quanto riguarda il trasferimento di Domenico Berardi pronto ad una nuova avventura in vista della prossima stagione.
Il mercato estivo è pronto a regalare ancora grandi sorprese perché sono tanti i giocatori pronto ad approdare in una nuova squadra e cambiare maglia. E’ il caso anche dell’esterno offensivo del Sassuolo e capitano dei neroverdi che è pronto al definitivo salto di qualità anche se a 30 anni.
Dopo essere diventato una bandiera con il Sassuolo dove ci ha giocato praticamente tutta la carriera, ora per Berardi è arrivato il momento della svolta. Arrivano aggiornamenti in merito a quella che è la situazione attuale pronta a sbloccarsi per vedere nuovamente il giocatore in Serie A.
Ci siamo quindi per quello che accadrà nelle prossime ore perché sembrava che alla fine Domenico Berardi firmerà con un nuovo club di Serie A lasciando la fascia da capitano del Sassuolo e i colori neroverdi con grande dolore dopo la retrocessione in Serie B dove però non ha potuto fare nulla per contribuire ad evitarla perché non era in campo a causa del grave infortunio.
Berardi è fuori per infortunio dallo scorso marzo a causa della rottura del tendine d’Achille che lo terrà ancora out per diverse settimane, il suo rientro è previsto ad ottobre e per qusto un club ci punta.
Adesso si cerca di capire come si può concludere l’affare visto che da una parte c’è Berardi che scalpita per firmare con il suo nuovo club e dall’altra il Sassuolo che vuole cercare di monetizzare il più possibile per evitare di svalutarlo troppo dopo che il suo prezzo è già crollato a seguito della retrocessione in Serie B e del suo pesante infortunio.
Il colpo di scena è dietro l’angolo, perché alla fine Berardi può firmare con la Fiorentina dopo quello che è accaduto sul mercato. Il talento italiano è una richiesta del nuovo allenatore Palladino che lo vuole nel suo attacco e può anche aver già parlato con il giocatore.
La Fiorentina proverà a sfruttare gli ultimi giorni di mercato per ingaggiare Berardi grazie ad uno sconto che costringerà il Sassuolo a lasciarlo andare per tutta una serie di motivazioni: l’alto stipendio e la volontà del giocatore su tutti.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…
La società rossonera ancora non ha pienamente deciso, ma sta per farlo e l'ex direttore…