Juventus: chiudono lo scambio, arriva il centrocampis

Nuova avventura in Italia per il centrocampista, che sta per lasciare il suo attuale club. Scambio in corso fra le due società, che stanno per definire l’accordo.

Arrivano degli aggiornamenti di mercato sul futuro del giocatore, che è stato tra le note positive della squadra nella scorsa stagione. Il centrocampista, a sorpresa, è stato messo alla porta ed è pronto a vivere una nuova avventura in Serie A.

Gli interessi, infatti, non mancano con la società che sta trattando la cessione del calciatore. Le parti sono a lavoro per trovare l’intesa di massima, con lo scambio che è l’opzione che più intriga il dirigente che è pronto a chiudere questa operazione di mercato.

A fare il punto della situazione, su questo affare, è la redazione di tmw.

Siamo alle fasi cruciali del mercato estivo 2024. Le società sono a lavoro per mettere a segno i nuovi colpi di mercato.

Nelle ultime ore sono stati fatti dei passi in avanti per chiudere questo scambio, che porterà in Serie A il calciatore che ha già un passato nel massimo campionato italiano.

Una trattativa lampo, condotta dai due direttori sportivi, che sono pronti ad accontentare entrambi gli allenatori. Ecco perché l’ipotesi di scambio è quello che più convince le due dirigenze che sono a lavoro per limare gli ultimissimi dettagli.

L’arrivo del centrocampista può sbloccare anche un altro affare di mercato in entrata, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: scambio tra i due club, arriva il centrocampista

Dopo giorni di trattative, adesso è tutto pronto per la fumata bianca.

Sono ore decisive per il via libero definitivo, con le due società che sono a lavoro per ultimare gli ultimissimi dettagli su questa operazione che vede coinvolti più giocatori.

Lo scambio, infatti, è necessario visto che altre società, come la Fiorentina e il Bologna, si sono tirate indietro per prendere il calciatore che ha una valutazione intorno ai 10 milioni di euro.

Ecco perché, il direttore sportivo sta per completare lo scambio e cedere al Sassuolo Lapadula e Makoumbou per portare al Cagliari Thorstvedt

Thorstvedt al Cagliari: ecco le ultimissime notizie

Il centrocampista norvegese è nel mirino del club sardo, che cerca un giocatore dalle caratteristiche di Thorstvedt che a Cagliari potrebbe esplodere in maniera definitiva.

Dopo gli interessi di Fiorentina e Bologna, alla fine ad avere la meglio sul calciatore può essere proprio la squadra di Davide Nicola che finalmente può accogliere il nuovo rinforzo a centrocampo.

Carnevali è pronto a chiudere lo scambio e a cedere al Cagliari Thorstvedt per portare a Sassuolo Gianluca Lapadula ma anche il centrocampista Antoine Makoumbou.

Gestione cookie