Ultimissime di calciomercato sulla decisione del Milan di cedere al Barcellona Leao. Arriva l’annuncio ufficiale da parte di Furlani.
Il massimo dirigente dei rossoneri, intercettato dai media spagnoli, ha chiarito la situazione del portoghese che, nelle ultime ore, è stato accostato prepotentemente al Barcellona.
Alla ricerca di un nuovo esterno offensivo, i blaugrana attraverso Jorge Mendes hanno chiesto informazioni per portare al Barcellona Leao che rappresenterebbe un vero e proprio colpo da novanta.
Dopo l’interesse per Federico Chiesa, infatit, la società ha mosso dei passi importanti per quanto riguarda Leao che è uno dei più apprezzati della dirigenza blaugrana.
C’è l’intenzione, da parte del club, di strappare in queste ultime settimane di mercato il giocatore al Milan.
Leao può andare al Barcellona?
I blaugrana sono pronti a mettere sul piatto 90 milioni di euro per convincere il Milan a lasciar partire il giocatore. Una cifra elevata anche se i rossoneri avrebbero a disposizione poco tempo per rimpiazzare il portoghese, che è uno dei punti di riferimento della rosa dei rossoneri.
Una sua partenza rischia di compromettere tutto l’ambiente e la tifoseria che, di certo, non accetterebbe di perdere il proprio beniamino a poche settimane dalla fine del mercato.
Calciomercato Milan: annuncio su Leao
Intanto, i media spagnoli rilanciano la notizia di mercato relativa all’interesse del Barcellona per Leao.
A confermarlo è lo stesso AD Furlani, che ai microfoni de El Chiringuito TV ha rotto il silenzio e detto la sua riguardo questo argomento di mercato.
Il massimo dirigente dei rossoneri, infatti, ha tenuto a chiarire la situazione relativa al futuro di Leao, che ha creato non pochi problemi negli ultimi giorni.
La bomba lanciata nelle ultime ore, relativa al trasferimento al Barcellona di Leao, ha scosso e non poco l’ambiente rossonero che è preoccupato per l’evolversi della situazione. Adesso si attendono notizie certe da parte della società che è pronta ad intervenire per risolvere la questione.
Leao al Barcellona? La risposta del Milan
Ecco le dichiarazioni di Furlani in merito alla possibile cessione al Barcellona di Leao.
“Questa estate Leao non andrà via dal Milan. Per noi è incedibile. Barcellona? Non ci sono possibilità che lasci il Milan, lo dico al 100%. Se chiedesse di andare via? Non lo farà mai. Sono abbastanza chiaro, non ho altro da aggiungere”.