Napoli%2C+Conte+esulta%3A+%26%238220%3BAffare+in+chiusura%26%238221%3B%2C+ammissione+in+diretta+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/08/22/napoli-conte-esulta-affare-in-chiusura-ammissione-in-diretta-video/amp/
ControMercato

Napoli, Conte esulta: “Affare in chiusura”, ammissione in diretta – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Napoli accelera per quanto riguarda il mercato: i partenopei sono pronti a chiudere il colpo tanto atteso da Conte

Il Napoli prova a stringere sul mercato. Dopo settimane di immobilismo, complice anche la disfatta di Verona che ha acceso più di un campanello d’allarme, in casa azzurra si è deciso di accelerare in modo perentorio. Ingaggiato ufficialmente David Neres per la trequarti, con il brasiliano che si sta già allenando con i compagni e sarà disponibile per il Bologna.

Conte può esultare, affare in chiusura per il Napoli (Ansa Foto) – Controcalcio

Un’affare, con il Benfica, da oltre 30 milioni di euro. Il primo rinforzo per i partenopei, un profilo fortemente voluto da Antonio Conte. C’è, però, da chiudere anche gli altri affari in ballo. Ecco perché il ds Manna è nuovamente volato a Londra. Secondo viaggio in Inghilterra nel giro di pochi giorni per il direttore sportivo azzurro che ha la missione di completare gli ultimi tre acquisti per regalare al tecnico salentino una rosa all’altezza.

Per Gilmour è ormai fatta: affare da 18 milioni di euro bonus inclusi per il centrocampista scozzese del Brighton che nei prossimi giorni volerà a Napoli per effettuare le visite mediche e firmare il contratto con il club partenopeo. Poi sarà tempo di chiudere il cerchio per quanto riguarda Romelu Lukaku. Solo definiti questi due colpi, Manna proverà a portare a Napoli anche McTominay.

Napoli, Manna chiude il triplo colpo: ecco quando arriva Lukaku

L’accordo è stato chiuso con il centrocampista scozzese del Manchester United ma i Red Devils chiedono 30 milioni per lasciarlo libero. Una cifra imponente che il Napoli può spendere solo con la cessione di Osimhen. E proprio la situazione riguardante il bomber nigeriano è stata trattata nel corso di Controcalcio, nella live di Controcalcio Tv, canale sportivo – il più seguito in Italia – sulla piattaforma Twitch.

L’Arsenal è tornato forte su Osimhen: non vuol dire, questo, che c’è un’offerta ma i Gunners stanno seriamente pensando al calciatore in questi ultimi giorni di mercato” ha spiegato Damiano “Er Faina” nel consueto punto sul mercato per quanto riguarda gli azzurri.

Ed in tema Napoli, non solo Osimhen. L’influencer ha anche aggiornato i follower circa la trattativa per Lukaku. “Per quanto riguarda Lukaku, posso dire che l’affare è in chiusura e mi espongo: entro lunedì la vicenda sarà chiusa e diventerà un calciatore del Napoli“. Dunque Conte dovrà aspettare ancora un po’ prima di poterlo avere a disposizione: non contro il Bologna ma per la sfida contro il Parma il belga potrebbe già esordire con la maglia 9 azzurra al Maradona.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

10 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

11 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

12 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

14 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

15 ore ago

Ranieri rivoluziona la Roma: sorpresa per il Napoli, ecco come giocherà ESCLUSIVA

L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…

1 giorno ago