Roma, attacco durissimo alla società: “Senza Dybala ecco dove finisce in campionato” – Video

L’addio sempre più prossimo di Paulo Dybala continua a tenere banco a Roma: attacco durissimo alla società in diretta

Manca soltanto l’ufficialità ma ormai Paulo Dybala è sempre più vicino a lasciare la Roma: l’argentino, dopo due stagioni lascia quindi il club giallorosso per trasferirsi in Arabia Saudita, all’Al Qadsiah. Ben 75 milioni di euro in tre anni sul conto corrente della Joya che è rimasto ammaliato dai petroldollari.

Paulo Dybala addio, attacco alla società
Paulo Dybala addio, attacco alla società in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Ad otto giorni dalla fine del calciomercato estivo, quindi, la Roma sta per perdere il suo calciatore più talentuoso e rappresentativo. Non una bella notizia per De Rossi che probabilmente stava costruendo la sua Roma proprio sul numero 21 e su Soulé alle spalle di Dovbyk. Ed invece dovrà ora fare di necessità virtù, probabilmente non contento di questa situazione venutasi a creare.

Di certo non solo sono i tifosi, anzi. Sono davvero furiosi per la cessione dell’argentino che nelle ultime due stagioni è stato determinante per il campionato della Roma. E grande la curiosità, ora, per capire la Roma con quale calciatore sostituirà Dybala: diversi i nomi in ballo, da Jeremie Boga – ex Sassuolo ed Atalanta – a Cyril Ngonge in forza al Napoli fino ovviamente a Federico Chiesa che, forse, rappresenterebbe la miglior soluzione possibile per far ingerire il boccone amarissimo ai tifosi.

Roma, Dybala saluta: parole al veleno dell’argentino

L’addio di Paulo Dybala è stato naturalmente ampiamente trattato nel corso di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv sul canale Twitch. Damiano “Er Faina”, peraltro, ha svelato in diretta un retroscena riguardante proprio la trattativa ed il trasferimento dell’argentino in Arabia Saudita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Mi avevano detto che l’offerta dell’Al Qadsiah alla Roma per Dybala era di 15 milioni, poi aumentata a 18. Vi racconto questo retroscena: i giallorossi hanno poi rilanciato a 25 milioni. Il club saudita si è innervosito” ha svelato l’influencer. “Poi – ha aggiunto – è chiaro che si è dovuta trovare una via di mezzo, con il calciatore che ha quasi costretto la Roma a sedersi al tavolo delle trattative per trovare un accordo. Un po’ come accaduto con Brozovic” ha ricordato Er Faina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Come detto, i tifosi della Roma sono davvero furiosi per la cessione di Dybala, di fatto il beniamino della squadra giallorossa. A rappresentare l’umore degli stessi ci ha pensato Daje Ale, in live. “La Roma, questa Roma, con Dybala in campo era da sesto posto. Senza l’argentino, ad oggi, è da ottavo posto” ha sentenziato, accanendosi anche sulla “scelta tecnica”, giustificazione della panchina iniziale di Dybala nell’ultimo turno.

Gestione cookie