Roma, Dybala resta: ma c’è un mistero dietro il “no”

Oramai era tutto pronto per l’approdo di Paulo Dybala in Arabia Saudita, ma la Joya ha deciso di regalare un finale diverso a questa storia.

In procinto di salire sull’areo che l’avrebbe poi fatto diventare un nuovo giocatore dell’Al-Qadsiah, l’argentino ha avuto un ripensamento facendo saltare dal nulla l’affare. Un ribaltone piuttosto scioccante questo, che lascia diversi punti interrogativi alla faccenda, anche perché dietro al “no” di Paulo Dybala ci sarebbe un mistero che lui stesso ha alimentato in queste ore tramite alcune stories Instagram e post criptici.

Dybala ha deciso di rimanere alla Roma
Aleggia mistero dietro il “no” di Dybala all’Al-Qadsiah (LaPresse) – controcalcio.com

Sarà curioso adesso capire se il 21 della Roma sarà in campo domenica per l’esordio in Serie A all’Olimpico, ma tutto potrebbe succedere.

La permanenza di Paulo Dybala a Roma è avvolta dal mistero

Paulo Dybala ha avuto il coraggio di rifiutare 75 milioni di euro in tre stagioni per rimanere alla Roma. Dietro alla sua permanenza nella capitale, però, ci sarebbe un mistero che sarebbe stato ulteriormente alimentato dalla Joya in queste ore tramite i post che ha pubblicato sui propri canali social.

Cosa c’è dietro il “no” di Dybala all’Al-Qadsiah? Come al solito, solo il tempo porterà alla luce la verità, anche perché se i rapporti dovessero ulteriormente incrinarsi fra le parti, potrebbe avere inizio una vera e propria “guerra” di dichiarazioni che manderà ancora più in confusione il tifo giallorosso, contento però che alla fine la sua stella abbia deciso di restare.

Al momento la versione dei fatti più plausibile, considerando anche quanto raccontato poi nel corso di questi giorni, è che difatti Paulo Dybala sia stato messo alla porta dalla Roma, e che costretto abbia accettato l’offerta, comunque importante, dell’Al-Qadsiah. Prima di dare il suo sì definitivo alla compagine saudita, però, la Joya ci ha ragionato abbastanza non mostrandosi essere mai realmente convinto, neanche al momento della svolta, come confermato anche dalle poche notizie e sensazioni trapelate dalla sua parte.

Dybala resta alla Roma ed in Serie A: scelta fatta

Il fatto che Paulo Dybala abbia deciso di rimanere alla Roma sarà argomento di discussione nei prossimi giorni, anche perché qui stiamo parlando di un’affare da circa 100 milioni di euro saltato praticamente in un niente, 20 dei quali sarebbero andati alla società giallorossa per il cartellino della Joya e 75, in tre stagioni, al giocatore.

Quella dell’argentino si tratta essere di una vera e propria scelta di vita, la passione ai soldi, anche se per alcuni ci potrebbe essere molto di più dietro, come ad esempio la vendetta. Okay il legame viscerale che oramai lega Dybala alla Roma, ma il 21 giallorosso potrebbe aver fatto saltare tutto per ripicca nei confronti dei Friedkin “colpevoli” di averlo messo all’uscio della porta di Trigoria come se fosse l’ultimo salito sul carro. Ovviamente chi scrive compie delle supposizioni per dare una spiegazione a tutto questo, ma l’impressione è che solo l’evolversi delle cose ci consentirà realmente di capire cosa è successo in queste frenetiche 24 ore.

Ecco perché Dybala ha deciso di restare a Roma
La decisione di Dybala potrebbe essere stat una sorta di ripicca ai Friedkin (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie