Attenzione al colpo di scena delle ultime ore di mercato: Paulo Dybala ha rifiutato l’Arabia Saudita per restare a Roma, ma ora può accadere di tutto.
Inizialmente è stato il club giallorosso a provare a vendere il talento argentino, tanto che sono arrivate le clamorose dichiarazioni di mister Daniele De Rossi che ha fatto l’esempio del Napoli che ha venduto campioni come Insigne e Mertens per vincere poi lo scudetto.
Tutto faceva pensare quindi all’addio di Dybala dalla Roma, era ormai tutto pronto quando si diceva che l’argentino avesse anche accettato la maxi offerta, poi il dietrofront.
Dopo il rilancio dall’Arabia Saudita di 75 milioni di euro di stipendio in 3 anni la decisione di Dybala di rifiutare tutto prima della risposta finale della Roma per restare il giallorosso. Era già partita una rivolta dei tifosi, che alla fine sono esplosi per la scelta del La Joya. Ma occhio ora a ciò che può accadere.
Calciomercato Roma: Dybala via con lo scambio
Incredibile retroscena di calciomercato che è venuto fuori nelle ultime ore, perché la Roma vorrebbe evitare di pagare a Dybala un ingaggio alto da 8,5 milioni di euro a stagione che scatterà con un rinnovo automatico in caso di raggiungimento di 14 presenze in giallorosso in questa stagione.
Per questo motivo si parla addirittura dell’addio di Dybala dalla Roma con uno scambio anche stesso in Serie A. Ora spunta anche un’ultima ipotesi clamorosa che riguarda l’argentino restare in Italia ma con una maglia di un club diverso.
Perché ad oggi ancora non è chiaro se la Roma vorrà tenere ancora Dybala e si valutano diverse opzioni clamorose che possono nascere da un momento all’altro. Infatti, ora si può anche pensare ad uno scambio in Serie A con un altro club.
Diverse società devono completare la rosa e per questo motivo ci sono diverse situazioni che si possono venire a creare da un momento all’altro. Una di queste può essere quella di vedere Dybala con la maglia di un altro club con la Roma pronto a venderlo per rinforzarsi con un altro giocatore a costi minori.
Tra le tante opzioni si può pensare anche ad un clamoroso scambio per rivedere Dybala alla Juventus che cerca un esterno e ha difficoltà a prendere Nico Gonzalez con Chiesa alla Roma che è un obiettivo da inizio mercato.