Clamoroso Rabiot, sta firmando: ha l’accordo in Italia

Colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Adrien Rabiot pronto a firmare con una nuova squadra dopo aver lasciato la Juventus in queste settimane.

Ci sono importanti sviluppi di mercato sulla vicenda del centrocampista francese pronto ad una sfida davvero positiva. Il calciatore ha lasciato la Juve in questi mesi dopo aver provato a trattare il rinnovo una stagione intera, ma non c’è stata nessuna volontà di confermare le cifre attuali al giocatore o anche più alte.

Lo stesso però pensano le rivali, perché la scelta di Rabiot di andare a guadagnare un ingaggio da 7-8 milioni di euro a stagione dovrà cambiare. Ora il calciatore dovrà andare a riformulare e modellare le offerte.

Rabiot sta firmando un contratto ricchissimo
Rabiot sta firmando per 10MLN a stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Adesso però sembra che ci siamo per sbloccare la trattativa che porterebbe Rabiot a firmare con una nuova squadra, sempre in Italia dopo aver vestito la maglia della Juventus per diversi anni. Alla fine il giocatore non ha prolungato il suo contratto con i bianconeri ed è andato in scadenza, ora cerca la soluzione migliore.

Calciomercato : Rabiot in Serie A ancora, la scelta

Proprio dalla Serie A sembra che ci sia un club su tutti disposto ad accontentare Rabiot in maniera definitiva e permettere al calciatore di firmare ancora in Italia per la prossima stagione. Intanto, il campione francese si rilassa e gode la vita privata.

Rabiot, che offerta dal Bayern Monaco
Rabiot ancora in Serie A (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Occhio all’ufficialità che può arrivare da un momento all’altro in Italia, adesso ci sono delle nuove notizie in merito alla scelta dello stesso Rabiot pronto a svelare il suo nuovo accordo con un club di Serie A.

La conferma arriva direttamente dalla Francia, perché si parla di quello che può essere il futuro di Rabiot pronto ad una nuova sfida dopo che è saltato il contratto con la Juventus per il rinnovo.

Adesso si cerca di capire soltanto quando può arrivare il definitivo ok per il trasferimento da parte dello stesso giocatore. Momento cruciale per il futuro di Rabiot che può firmare con l’Inter in Italia.

Secondo le ultimissime notizie che arrivano dalla Francia col noto quotidiano L’Equipe, adesso Rabiot non ha trovato club fortemente interessai a lui e accontentarlo per lo stipendio richiesto tra i 7-8 milioni di euro a stagione. Per questo ora occhio all’Inter e al Bayern Monaco per Rabiot.

Le prossime ore saranno decisive per vedere come andrà a finire questa vicenda.

Gestione cookie