Esonero dopo la sconfitta: scelto il nuovo allenatore

Cambia tutto per il mondo degli allenatori con il primo grande esonero in arrivo in queste ore e la scelta del sostituto che può essere annunciato da un momento all’altro.

L’avvio di stagione è stato davvero deludente per la big d’Europa e per questo motivo che c’è la volontà di cambiare tutto in poco tempo. Adesso ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano la scelta di andare a cambiare allenatore dopo l’esonero che andrà a comunicare la società.

Svolta a sorpresa perché ci sono importanti aggiornamenti che riguardano quello che può accadere proprio in queste ore con la volontà di andare a fare una scelta importante in panchina. Il tecnico che verrà sostituito da un allenatore italiano pronto a tornare subito in corsa con una nuova avventura.

Allegri e Pioli in panchina
Allegri e Pioli casting in panchina dopo l’esonero (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Attenzione quindi alla scelta della società di andare a cambiare tutto in corsa in vista della prossima stagione, perché c’è la volontà di andare a definire l’affare in pochissime ore, adesso non si può continuare in questo modo nonostante nel recente passato sono stati ottenuti grandi risultati. Ora è il momento di cambiare allenatore e dopo l’esonero sarà annunciata la nuova scelta in panchina.

Esonero deciso: arriva il nuovo allenatore dall’Italia

Possibile primo grande esonero in panchina con lo storico club che può andare a scegliere direttamente dall’Italia il nuovo allenatore per provare a dare una svolta a questa stagione non iniziata nel migliore dei modi. Adesso può esserci un annuncio improvviso da un momento all’altro.

Allegri scelto come nuovo allenatore
Allegri scelto come nuovo allenatore – ControCalcio (La Presse)

La situazione sembra essere sfuggita di mano dopo due grande annate, per questo motivo che la società sta valutando attentamente se dare ancora una possibilità al tecnico o annunciare il cambio in panchina. Con l’esonero può arrivare dall’Italia il nuovo allenatore.

E’ Okan Buruk del Galatasaray che rischia l’esonero dopo i risultati delle prime partite ufficiali. Dopo aver vinto due campionati in Turchia, non è iniziata nel migliore dei modi la nuova stagione. Prima un durissimo e umiliante 5-0 subito in Supercoppa di Turchia contro il Besiktas, poi la sconfitta nella gara di andata dei preliminare di Champions League che mettono a rischio la partecipazione.

In campionato anche subito un primo passo falso. Per questo motivo ora Okan Buruk può essere esonerato con il Galatasaray che valuta anche Pioli, Allegri e Sarri per la panchina dello storico club turco. Svolta in arrivo nelle prossime ore.

Gestione cookie