La minaccia è concreta, pronto a dire addio all’Inter nel 2025

Un calciatore è pronto a dire addio all’Inter già nel 2025: la minaccia è sempre più concreta, i tifosi non la prenderebbero bene

L’Inter non ha iniziato al meglio la stagione, o meglio il pareggio in extremis contro il Genoa ha lasciato molti dubbi nei tifosi e sicuramente l’amaro in bocca. La condizione migliore deve ancora arrivare per molti calciatore, ma è importante anche lasciarsi alle spalle gli errori difensivi, che in molti hanno scambiato per mancanza di fame e deconcentrazione.

Marotta può cedere il big di Inzaghi
Marotta potrebbe dire addio a un suo big nel 2025 (LaPresse) – controcalcio.com

In attesa della chiusura del calciomercato, la squadra deve ricompattarsi attorno al suo allenatore, con Simone Inzaghi che ha indicato la strada e ha intenzione di vincere ancora, anche in Europa. Nel 2025, però, molte cose potrebbero cambiare, molto più rispetto alla sessione estiva e le dinamiche potrebbero cambiare anche per quanto riguarda Davide Frattesi.

La mezzala è stato subito molto importante nella prima partita di Serie A contro il Genoa: il suo ingresso in campo è stato decisivo per la rete del 2-1 e le sue incursioni sono sempre molto pericolose per le difese avversarie. Nonostante il tecnico ex Lazio sia soddisfatto del rendimento dell’ex Sassuolo, nel 2025 le cose potrebbero cambiare e potrebbe verificarsi un doloroso addio per i tifosi nerazzurri.

Frattesi può dire addio all’Inter: serve una maxi offerta

Negli scorsi mesi, si è verificato un incontro tra Beppe Riso, agente di Frattesi, e la dirigenza dell’Inter in cui è stato ribadito come la mezzala sia alla ricerca di un minutaggio sempre più alto e di maggiore spazio. Se ciò non dovesse accadere e l’ex Sassuolo non dovesse trovare lo spazio auspicato, allora gli interessi arrivati all’Inter negli scorsi mesi potrebbero essere sempre più concreti.

Frattesi può lasciare l'Inter nel 2025
Davide Frattesi può lasciare l’Inter tra un anno (LaPresse) – controcalcio.com

Si è parlato a lungo di Juve, di diverse big estere, tra cui anche l’Atletico Madrid, e altre squadre potrebbero emergere per acquistare il calciatore. Certo, la Beneamata non sarebbe comunque disposta ad accettare offerte al di sotto dei 40 milioni di euro, anche perché si tratta di un calciatore su cui l’Inter ha deciso di puntare per il presente e per il futuro.

Dal punto di vista dello staff tecnico, Frattesi è un’arma letale che riesce a scatenare le sue qualità a partita in corso, e che con questa connotazione può essere veramente importante per le prospettive del club nerazzurro. Per questo, senza una proposta indecente è comunque molto difficile che vada via.

Gestione cookie