Napoli, Conte perde un altro campione: la scelta

Clamoroso colpo di scena in casa Napoli, perché ora il club azzurro si trova in una situazione davvero surreale quando sembrava fosse cambiato qualcosa con l’arrivo di Conte.

Doveva essere l’anno della rinascita e del riscatto del Napoli dopo una stagione disastrosa, eppure non è stato così. Dopo lo Scudetto vinto è davvero incredibile quello che sta vivendo la piazza azzurra che la scorsa annata ha chiuso al 10 posto in Italia e ora rischia un altro anno choc nonostante l’arrivo in panchina di Antonio Conte.

Momento davvero difficile da gestire questo per il Napoli con il mercato di mezzo che complica le cose, perché si parla di quello che può accadere proprio in queste ore per quanto riguarda la situazione legata a Victor Osimhen che non riesce a vendere il club azzurro alle cifre che vuole.

Primo acuto di Antonio Conte a Napoli
Il Napoli perde un altro campione (LaPresse) – controcalcio.com

Si è sfogato anche lo stesso allenatore del Napoli che ha fatto capire realmente quanto sia complicata questa situazione. Adesso però arrivano delle nuove notizie in merito a quello che può accadere sul campo. Perché il Napoli ha perso la prima partita di campionato in malo modo e ora deve riscattarsi.

Napoli: un altro campione perso? La scelta

Grande preoccupazione per il Napoli per quello che sta accadendo tra campo e mercato. Nervi tesi tra le parti con la società che sta cercando in tutti i modi di accontentare il proprio allenatore. Adesso però per Conte non arrivano buone notizie in vista della prossima partita di campionato contro il Bologna.

Khvicha Kvaratskhelia lascerà il Napoli
Khvicha Kvaratskhelia torna a Napoli (La Presse)

La società rischia grosso perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere in casa Napoli visto cosa è appena accaduto con il calciomercato totalmente bloccato per la situazione Osimhen. Adesso è un altro giocatore azzurro che rischia grosso.

In vista della gara di campionato contro il Bologna che c’è ansia e preoccupazione per le condizioni di alcuni giocatori, ma su tutti si vuol capire la situazione legata a Kvaratskhelia. Il talento georgiano e punto di riferimento azzurro è andato nel suo paese nelle ultime ore per la nascita del suo primo figlio.

La moglie di Kvaratskhelia ha partorito e lui è andato in Georgia a pochi giorni da Napoli-Bologna per essere vicino alla sua famiglia. C’era grande ansia sul dubbio se potesse tornare in tempo per la partita e alla fine la scelta è arrivata, con il campione che da grande esempio ha mandato un messaggio a Conte e tutto il gruppo tornando in maniera tempestiva.

Gestione cookie