Non+%C3%A8+stato+convocato%3A+accordo+ad+un+passo+con+la+Juve%2C+l%E2%80%99annuncio
controcalciocom
/2024/08/23/non-e-stato-convocato-accordo-ad-un-passo-con-la-juve-lannuncio/amp/
ControMercato

Non è stato convocato: accordo ad un passo con la Juve, l’annuncio

Published by
Lorenzo De Angelis

Uno degli obiettivi dell’estate della Juventus si starebbe avvicinando a grandi passi verso il club bianconero in questi ultimi giorni di calciomercato. 

A conferma di questo il fatto che il calciatore non sarebbe rientrato nella lista dei convocati dell’allenatore per la prossima giornata di campionato. Una decisione che sa tanto di costrizione e che inevitabilmente si tramuta in un indizio che non può fare altro che piacere non solo alla Juventus, ma anche a Thiago Motta ed ai suoi tifosi.

È stato escluso dai convocati, accordo ad un passo con la Juve (LaPresse) – controcalcio.com

L’assist è servito, ed alla Vecchia Signora non resta altro che insaccare la palla in rete per regalare all’italo-brasiliano l’ennesimo rinforzo di lusso di quest’estate.

È ad un passo dalla Juventus: arrivano conferme

La rivoluzione targata Cristiano Giuntoli sta per volgere al suo termine, con il capo dell’area sportiva della Juventus che potrebbe chiudere questo calciomercato con l’ultimo grande colpo. Fino a questo momento il dirigente bianconero ha regalato a Thiago Motta ben 5 rinforzi, che potrebbero diventare sei considerate le notizie che starebbero circolando nelle ultime ore.

Stando a queste, infatti, la Vecchia Signora si starebbe avvicinando a grandi passi verso uno dei suoi grandi obiettivi dell’estate, giocatore che per caratteristiche tecniche, ma anche tattiche, potrebbe permettere alla formazione dell’ex allenatore del Bologna di compiere un importante salto di qualità lì davanti. Per il momento, comunque, la Juventus continuerebbe a lavorare in silenzio ed in disparte, in attesa del momento giusto per affondare il colpo decisivo sull’esterno d’attacco, che potrebbe addirittura essere anche imminente.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, Francisco Conceiçao non è stato convocato da Vitor Bruno per la prossima partita di campionato del Porto, decisione che sta a significare solo una cosa: il figlio d’arte è prossimo a lasciare i Dragoes in questo calciomercato, sennò non si spiegherebbe una tale esclusione. Il classe 2002, che ha segnato 11 gol in 93 presenze con il Porto, è seguito da tantissime squadre, ma l’impressione è che il suo futuro sarà alla Juventus.

Sta andando via per la Juventus: l’annuncio

Oramai potremmo dire essere iniziato il conto alla rovescia per vedere Francisco Conceiçao con la maglia della Juventus addosso. Il talento portoghese classe 2002 è in procinto di lasciare il Porto, come confermato anche da Vitor Bruno in un recente annuncio: “Interessa a grandi club e può andare via”.

La Vecchia Signora, come anticipato, sembrerebbe essere la destinazione perfetta, e preferita, per il proseguo della sua carriera, ma fino a quando la società bianconera non si libererà di Kostic e Chiesa, quest’affare rischia di rimanere in stanby, situazione che a oramai 6 giorni dalla fine del calciomercato potrebbe essere piuttosto scomoda per Cristiano Giuntoli. Staremo a vedere.

Conceiçao alla Juve, ma solo se escono Kostic e Chiesa (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

De Rossi, il retroscena sull’esonero: la mossa shock dell’Ad Souloukou – ESCLUSIVA

Un addio che sta lasciando il segno e forse anche qualcosa di più nell'ambiente romanista,…

5 minuti ago

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

54 minuti ago

Corsa a due per la panchina del Milan: il post Fonseca annunciato in diretta

Si ragiona già su chi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del…

1 ora ago

“Peggio di Pallotta, ci hanno preso per il c**o”: Roma, attacco durissimo in diretta

Bufera nell'ambiente Roma, l'esonero di De Rossi fa imbestialire i tifosi giallorossi: lo sfogo in…

2 ore ago

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

4 ore ago

Maignan, cambiano i tempi di recupero: cosa filtra in vista del derby

Uscito in lacrime dalla sfida di Champions League contro il Liverpool, Mike Maignan è venuto…

5 ore ago