Il calciomercato dei club italiani è ancora vivo e può regalare qualche sorpresa importante ai tifosi: è vicino l’accordo con Nainggolan.
Il centrocampista belga è stato uno dei punti cardine del calcio italiano negli ultimi 10 anni con giocate sensazionali e grandi gol che lo hanno portato ad essere considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Da qualche tempo è ormai lontano dal calcio europeo ma non ha ancora dato l’addio al calcio giocato perché si sente ancora pronto per nuove avventure e proprio negli ultimi giorni di mercato si può aprire una grande chance.
Il futuro di Radja Nainggolan si decide in queste ore: ci sono i contatti per arrivare alle firme, i prossimi giorni saranno decisivi.
Il profilo di Radja Nainggolan interessa da sempre a molte squadre che sono pronte a regalare colpi a sorpresa ad allenatore e tifosi. Il nome del belga è spesso stato divisivo e ha creato più di una polemica e ora che è in Indonesia il suo futuro potrebbe cambiare.
L’Italia sembra essere ancora nel destino di Radja Nainggolan: il calciatore ex Roma e Cagliari è pronto a iniziare una nuova avventura nel nostro calcio.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il presidente in persona è in contatto con Nainggolan per definire l’affare e renderlo ufficiale in pochi giorni.
Radja Nainggolan può tornare in Italia. Al momento il calciatore belga è di proprietà del Bhayangkara FC, in Indonesia, e può già decidere di lasciare dopo circa un anno. Il suo desiderio di tornare nel calcio europeo è ancora molto forte e a 36 anni pensa di poter essere ancora all’altezza di palcoscenici importanti.
Secondo quanto riferisce lacasadic.com, infatti, il Trapani pensa all’ingaggio di Nainggolan. L’ex Roma e Cagliari ha aperto alla possibilità di andare a disputare in Sicilia gli ultimi anni della sua carriera ed è in colloquio diretto con il presidente del club granata.
Il Trapani vuole rendere epica una sessione estiva di calciomercato e sta provando a convincere con Radja Nainggolan a firmare.
Il Trapani vuole capire quali siano le condizioni di salute di Nainggolan prima di procedere al suo ingaggio. Il presidente vuole comprendere anche se ci sia la fattibilità economica per portare al termine un’operazione che sarebbe davvero clamorosa.
Nainggolan è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano, e non solo. Ha numeri importantissimi e il suo impatto con la Serie C sarebbe incredibile anche a livello di visibilità del campionato: vanta 367 presenze e 48 reti in Serie A, a cui vanno aggiunte 47 presenze e 5 reti tra Champions League ed Europa League.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…