Danso+in+Serie+A%3A+cambia+tutto%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
controcalciocom
/2024/08/24/danso-in-serie-a-cambia-tutto-ce-lannuncio/amp/
ControMercato

Danso in Serie A: cambia tutto, c’è l’annuncio

Published by
Francesco Spagnolo

Kevin Danso continua ad essere un obiettivo di diverse squadre di Serie A. In queste ultime ore è arrivato un annuncio importante sul futuro

Prima l’Inter, poi il Napoli e la Roma. Kevin Danso rappresenta uno dei calciatori più cercati in Serie A. Il difensore del Lens piace molto ai club del nostro campionato e sono diverse le squadre che in questi giorni di calciomercato potrebbero affondare il colpo per assicurarsi il giocatore. L’austriaco ad oggi rappresenta una sicurezza per il reparto difensivo anche se il contratto in scadenza nel 2027 non facilità l’operazione.

Kevin Danso (Lapresse) – controcalcio.com

Nelle ultime ore è arrivata una novità molto importante sul futuro di Danso in Serie A. Un annuncio che cambia tutto e che potrebbe condizionare e non poco i prossimi giorni di calciomercato. Si proverà a chiudere e portarlo nel nostro campionato, ma già da oggi si preannuncia una operazione destinata a non chiudersi in moto facile.

Calciomercato: novità Danso, l’annuncio

Kevin Danso ha voglia di fare il salto di qualità e approdare in una big, ma il contratto in scadenza nel 2027 non aiuta sicuramente le squadre interessate. Il Lens, infatti, non ha nessuna intenzione di abbassare le pretese e a questo punto non possiamo escludere che la fumata bianca non arrivi. Naturalmente in questi ultimi giorni si proverà a dare una svolta e vedremo alla fine cosa succederà in questa operazione.

La Roma non molla Danso e spera di riuscire a regalare il centrale a De Rossi in questa sessione di calciomercato. Chi frena sulla possibilità di un trasferimento è il tecnico del Lens, che in conferenza stampa sottolinea come il giocatore è assolutamente concentrato sul suo club e per il momento non sono arrivate offerte per arrivare alla fumata bianca. I transalpini non hanno assolutamente intensione di svendere il centrale considerando il contratto in scadenza nel 2027 e a questo punto vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Kevin Danso (Lapresse) – controcalcio.com

La Roma punta con forza sul centrale e a questo punto non è da escludere una offerta convincente per portare il Lens a dare il via libera all’operazione. Strada comunque molto lunga e destinata a riservare diverse sorprese con il passare del tempo. I giallorossi di certo dovranno fare un sacrificio importante per l’accordo.

Mercato Roma: il Lens frena su Danso

Se a Roma danno l’accordo molto vicino per Danso, dalla Francia frenano su questa operazione di calciomercato. Il Lens non cederà il giocatore per una offerta al di sotto dei 25 milioni di euro. Per il momento questa offerta non è arrivata, vedremo se ci sarà una svolta nei prossimi giorni oppure no.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lazio, Nuno Tavares infortunato: come sta il calciatore

Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…

3 ore ago

Milan, ecco il ds: c’è un nome in pole

Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…

4 ore ago

“Monumentale”: arriva l’elogio in diretta, è lui il più forte della Lazio

La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…

5 ore ago

Nuova accusa contro l’Inter: “Troppi punti persi per un motivo”

L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…

9 ore ago

“Conceicao deve dimettersi”, Enerix su tutte le furie

Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…

10 ore ago

“Inter, un punto guadagnato sul Napoli”: l’annuncio scatena tutti

L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…

1 giorno ago