Juventus, Giuntoli scatenato: 4 colpi in poche ore, due sorprese

Si sblocca il mercato della Juventus con alcune situazioni che possono portare alla svolta per il club bianconero che vuole vivere una stagione da protagonista.

Ancora poche ora per la Juve e le altre società italiane, poi si concluderà il mercato in entrata con delle importanti notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro. Perché la società bianconera sta lavorando per chiudere alcune cessioni e poi annuncerà anche nuovi arrivi.

Adesso, secondo le ultime notizie di calciomercato che arrivano c’è la possibilità che la Juventus possa comprare giocatori di grande qualità. La svolta sembra arrivata proprio in queste ore, con la società che sta valutando le prossime mosse da fare per ottenere il massimo dai suoi tesserati sotto tutti i punti di vista.

Juve, 4 acquisti di Giuntoli
Juve, 4 acquisti di Giuntoli (Ansa Foto) – Controcalcio

Adesso anche la squadra bianconera può rivelarsi una sorpresa in vista della prossima stagione e di quello che sarà il campionato italiano con la rosa a totale disposizione. Thiago Motta è pronto a lavorare con tutti al completo e ci sono delle novità su quelli che saranno o prossimi colpi in arrivo.

Calciomercato Juventus, in arrivo novità su 4 colpi

La svolta sembra ormai essere arrivata, perché c’è l’accordo per vedere Cristiano Giuntoli firmare i nuovi giocatori della Juventus. Il responsabile di mercato in entrata della società ha preso la situazione in mano e adesso è deciso ad andare a piazzare i migliori colpi possibile.

L’occasione è ghiotta e la volontà è quella di cerare di trovare il miglior accordo possibile che possa portare alla Juve dei concreti vantaggi, soprattutto nei ruoli che ha espressamente richiesto l’allenatore di andare a rinforzare.

Juve, si chiude a 35 milioni
Juve, che colpo: affare da 35 milioni (Ansa Foto) – Controcalcio

Secondo le ultime notizie, ora si parla di quello che ora può approdare alla Juve e ci sono degli aggiornamenti in merito alla scelta che sarà presa. Reazione a catena nel calciomercato della Juventus perché ora è pronta ad accogliere 4 nuovi acquisti in rosa.

La Juve ha deciso di comprare Koopmeiners, Nico Gonzalez, Sancho e Conceicao Jr. L’intenzione del club bianconero è quella di prendere tutti questi giocatori e l’affare sembra davvero vicino.

Una vera sorpresa per i tifosi della Juve e le altre società perché così facendo il club bianconero andrebbe a rivoluzionare totalmente gli esterni aggiungendo forza, qualità e prospettiva in zona offensiva. Koopmeiners, Nico Gonzalez, Sancho e Conceicao Jr sono in arrivo alla Juventus, per gli ultimi due si chiuderà col prestito.

Gestione cookie