Colpo di scena in casa Juventus con la società che ha definito l’accordo con il calciatore. Una mossa davvero a sorpresa per colui che sembrava destinato a partire.
Situazione davvero surreale per i tifosi della Juventus che hanno appreso la notizia arrivata in queste ore in merito al trasferimento del giocatore che è saltato. Un beniamino per i supporter bianconeri perché ora sembra che non ci siano più possibilità di vederlo via da Torino. Secondo le ultime notizie, infatti, la società si è convinta a tenere il giocatore tanto amato da tutto l’ambiente e dallo spogliatoio.
Attenzione al colpo di scena che arriva per il calciatore della Juve che era in scadenza di contratto nel 2025 e sembrava destinato alla cessione perché messo per un breve periodo fuori rosa e tagliato dal progetto di Thiago Motta. Si è cercato un nuovo acquirente ma alcune trattative ad un passo dalla chiusura sono poi saltate.
Per questo motivo ora si cerca una nuova strada per il giocatore che sembra pronto a far parte del progetto della Juve di questa stagione, per lui ci sarà un rinnovo di contratto per evitare che nel 2025 possa andare via a zero. La volontà del club adesso è quella di averlo a disposizione per poi magari monetizzare con una plusvalenza.
Una situazione davvero importante quella che si è venuta a creare per la Juventus e per uno dei suoi giocatori che è stato in questi anni anche un punto di riferimento. Perché adesso c’è la possibilità che possa cambiare subito il suo futuro visto ciò che è accaduto.
In un primo momento si è parlato di quello che sembrava essere l’addio di Chiesa e McKennie dalla Juventus tanto che il club bianconero ha messo fuori rosa i due giocatori.
Successivamente però sono cambiate le carte in tavola, almeno per McKennie. Perché Chiesa andrà via e non ci sono possibilità che resti, potrà farlo ma restando 1 anno intero fuori rosa per poi approdare magari all’Inter disposto ad aspettarlo.
Dall’altra parte c’è, invece, McKennie che può ora firmare anche il rinnovo con la Juve. Accordo tra il giocatore e il club bianconero per restare fino al 2026, così da avere una nuova occasione e magari trovare la giusta sistemazione nei prossimi mesi senza fretta.
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…