Nico+Gonzalez+alla+Juve%3A+clamoroso+retroscena%2C+ecco+cosa+%C3%A8+successo
controcalciocom
/2024/08/24/nico-gonzalez-alla-juve-clamoroso-retrscena-ecco-cosa-e-successo/amp/
ControMercato

Nico Gonzalez alla Juve: clamoroso retroscena, ecco cosa è successo

Published by
Francesco Petito

Ci sono delle novità relative al trasferimento di Nico Gonzalez alla Juventus. Ecco cosa è successo durante la trattativa con la Fiorentina, retroscena clamoroso.

Emergono delle novità importanti riguardo il futuro di Nico Gonzalez, che è pronto a salutare Firenze per andare alla Juventus.

Fiorentina’s Nicolas Gonzalez celebrates after scoring the goal of 1-1 during the Serie A soccer match between Fiorentina and Monza at the Artemio Franchi stadium , center of Italy – Monday, June 13, 2024. Sport – Soccer (Photo by Marco Bucco/La Presse)

Juventus: retroscena Nico Gonzalez, ecco i dettagli

E’ tutto pronto per il trasferimento alla Juventus di Nico Gonzalez, che ora si avvicina sempre di più ai bianconeri. L’operazione, infatti, è in via di definizione con l’attaccante che si prepara a vestire la maglia della Vecchia Signora.

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il costo del cartellino di Nico Gonzalez alla Juventus sarà di 32 milioni di euro più bonus che sono legati ad obiettivi facili da raggiungere. 

Proseguono i dialoghi fra le due società che hanno smosso l’affare dopo l’insistenza da parte del giocatore che ha aperto sin dall’inizio al trasferimento  in bianconero.

Inoltre, nel corso dei contatti fra le due società si è parlato anche di altri 2 giocatori della Juventus che possono andare alla Fiorentina. Si tratta di Kostic e Arthur.

Fiorentina’s Nicolas Gonzalez celebrates after scoring the goal of 1-1 during the Serie A soccer match between Fiorentina and Monza at the Artemio Franchi stadium , center of Italy – Monday, June 13, 2024. Sport – Soccer (Photo by Marco Bucco/La Presse)

Fiorentina: retroscena Nico Gonzalez, ecco tutti i dettagli

Raggiunto l’accordo con la Juventus, per un ingaggio da 4 milioni a stagione, Nico Gonzalez si avvicina alla firma con i bianconeri ed ha rifiutato anche altre proposte pur di vestire la maglia della Vecchia Signora.

Il giocatore, dopo aver concordato tutti i termini, si appresta a legarsi alla Juventus e a rinforzare il reparto offensivo. L’argentino, infatti, secondo le ultime notizie di mercato, può arrivare insieme ad uno fra Conceicao e Sancho.

Entrambi potrebbero arrivare, qualora il club monetizzasse dalle cessioni di Kostic e Chiesa. Per il momento, comunque, le due società hanno definito gli accordi con Nico Gonzalez atteso a Torino la prossima settimana per le visite mediche di rito e la firma sul contratto.

Fiorentina’s striker Nicolás González scores a goal and celebrates for 2-2 during the Serie A soccer match between Cagliari Calcio and Fiorentina at the Unipol Domus in Cagliari, Sardinia – Thursday, 23 May 2024. Sport – Soccer (Photo by Gianluca Zuddas/Lapresse)
Francesco Petito

Recent Posts

De Rossi, il retroscena sull’esonero: la mossa shock dell’Ad Souloukou – ESCLUSIVA

Un addio che sta lasciando il segno e forse anche qualcosa di più nell'ambiente romanista,…

5 minuti ago

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

55 minuti ago

Corsa a due per la panchina del Milan: il post Fonseca annunciato in diretta

Si ragiona già su chi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del…

1 ora ago

“Peggio di Pallotta, ci hanno preso per il c**o”: Roma, attacco durissimo in diretta

Bufera nell'ambiente Roma, l'esonero di De Rossi fa imbestialire i tifosi giallorossi: lo sfogo in…

2 ore ago

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

4 ore ago

Maignan, cambiano i tempi di recupero: cosa filtra in vista del derby

Uscito in lacrime dalla sfida di Champions League contro il Liverpool, Mike Maignan è venuto…

5 ore ago