Nico+Gonzalez+alla+Juve%3A+clamoroso+retroscena%2C+ecco+cosa+%C3%A8+successo
controcalciocom
/2024/08/24/nico-gonzalez-alla-juve-clamoroso-retrscena-ecco-cosa-e-successo/amp/
ControMercato

Nico Gonzalez alla Juve: clamoroso retroscena, ecco cosa è successo

Published by
Francesco Petito

Ci sono delle novità relative al trasferimento di Nico Gonzalez alla Juventus. Ecco cosa è successo durante la trattativa con la Fiorentina, retroscena clamoroso.

Emergono delle novità importanti riguardo il futuro di Nico Gonzalez, che è pronto a salutare Firenze per andare alla Juventus.

Fiorentina’s Nicolas Gonzalez celebrates after scoring the goal of 1-1 during the Serie A soccer match between Fiorentina and Monza at the Artemio Franchi stadium , center of Italy – Monday, June 13, 2024. Sport – Soccer (Photo by Marco Bucco/La Presse)

Juventus: retroscena Nico Gonzalez, ecco i dettagli

E’ tutto pronto per il trasferimento alla Juventus di Nico Gonzalez, che ora si avvicina sempre di più ai bianconeri. L’operazione, infatti, è in via di definizione con l’attaccante che si prepara a vestire la maglia della Vecchia Signora.

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il costo del cartellino di Nico Gonzalez alla Juventus sarà di 32 milioni di euro più bonus che sono legati ad obiettivi facili da raggiungere. 

Proseguono i dialoghi fra le due società che hanno smosso l’affare dopo l’insistenza da parte del giocatore che ha aperto sin dall’inizio al trasferimento  in bianconero.

Inoltre, nel corso dei contatti fra le due società si è parlato anche di altri 2 giocatori della Juventus che possono andare alla Fiorentina. Si tratta di Kostic e Arthur.

Fiorentina’s Nicolas Gonzalez celebrates after scoring the goal of 1-1 during the Serie A soccer match between Fiorentina and Monza at the Artemio Franchi stadium , center of Italy – Monday, June 13, 2024. Sport – Soccer (Photo by Marco Bucco/La Presse)

Fiorentina: retroscena Nico Gonzalez, ecco tutti i dettagli

Raggiunto l’accordo con la Juventus, per un ingaggio da 4 milioni a stagione, Nico Gonzalez si avvicina alla firma con i bianconeri ed ha rifiutato anche altre proposte pur di vestire la maglia della Vecchia Signora.

Il giocatore, dopo aver concordato tutti i termini, si appresta a legarsi alla Juventus e a rinforzare il reparto offensivo. L’argentino, infatti, secondo le ultime notizie di mercato, può arrivare insieme ad uno fra Conceicao e Sancho.

Entrambi potrebbero arrivare, qualora il club monetizzasse dalle cessioni di Kostic e Chiesa. Per il momento, comunque, le due società hanno definito gli accordi con Nico Gonzalez atteso a Torino la prossima settimana per le visite mediche di rito e la firma sul contratto.

Fiorentina’s striker Nicolás González scores a goal and celebrates for 2-2 during the Serie A soccer match between Cagliari Calcio and Fiorentina at the Unipol Domus in Cagliari, Sardinia – Thursday, 23 May 2024. Sport – Soccer (Photo by Gianluca Zuddas/Lapresse)
Francesco Petito

Recent Posts

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

3 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

18 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

19 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

20 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

22 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

23 ore ago