La Roma è vicina a piazzare il nuovo colpo di mercato: offerta da 25 milioni di euro per il grande obiettivo che è ad un passo
La Roma prosegue la preparazione in vista della seconda giornata di campionato: i giallorossi scenderanno in campo contro l’Empoli domani alle 20:45 con De Rossi che può contare su Paulo Dybala. La Joya ha rifiutato il trasferimento in Arabia Saudita ed è pronto a guidare l’attacco accanto a Dovbyk e Soulé.
Niente rinforzo in attacco, quindi, ma la dirigenza sta lavorando ugualmente sul mercato alla ricerca dei profili ideali da affidare a De Rossi per completare la rosa. Sono diversi i puntelli chiesti dal tecnico, evidentemente non soddisfatto appieno del lavoro di Ghisolfi e soci.
L’allenatore ha sottolineato ancora una volta, qualora ve ne fosse bisogno, di come non conti su Karsdorp in vista della prossima stagione. Un segnale chiaro di come sia necessario acquistare un terzino di ruolo che possa coprire la falla sulla fascia destra. Ed è prioritario anche l’ingaggio di un difensore centrale che possa agire accanto a Mancini nel reparto che ha in mente De Rossi.
E la dirigenza della Roma sta lavorando proprio in questa direzione. Messi da parte tutti i nomi offensivi, essendo venuta meno la necessità di acquistare un profilo del genere vista la permanenza di Paulo Dybala in giallorosso, Ghisolfi e la squadra mercato giallorossa si sta concentrando ora sull’esaudire le richieste dell’allenatore.
E così è piombata con decisione sul difensore. Ed è Damiano “Er Faina” nel corso della live di Controcalcio Tv sul canale Twitch ad aver aggiornato tutti sul mercato della Roma ed in particolare sulla trattativa per Kevin Danso. “Il Lens – ha spiegato l’influencer – chiede 30 milioni: a me risulta un’offerta della Roma da 25 milioni, non so se con bonus o senza bonus. La squadra giallorossa è molto vicina a Danso” ha poi sentenziato Er Faina.
L’influencer romano, però, ha affrontato anche il resto del mercato della Roma. “Detto questo, il club deve cedere Zalewski e mi dicono anche che potrebbero acquistare un altro centrocampista“. Non è un mistero che la Roma ha provato ad inserire il cursore sinistro italo-polacco nella trattativa con il Napoli per Ngonge.
Un affare che si è bloccato sia per la permanenza di Dybala a Roma che ha quindi escluso la necessità di ingaggiare un profilo offensivo sia per la riluttanza del Napoli di cedere il calciatore ex Verona in uno scambio.
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…