Rui+Patricio+in+una+big+di+A%3A+colpo+last+minute+a+zero
controcalciocom
/2024/08/24/rui-patricio-in-una-big-di-a-colpo-last-minute-a-zero/amp/
ControMercato

Rui Patricio in una big di A: colpo last minute a zero

Published by
Francesco Spagnolo

Rui Patricio in una big di Serie A in questi ultimi giorni di calciomercato. Il portoghese è svincolato dopo la scadenza del contratto con la Roma

Partito come titolare, nel corso della stagione Rui Patricio è stato scavalcato nelle gerarchie da Svilar e così la Roma ha deciso di non rinnovare il contratto al portoghese. Una scelta che ha portato l’estremo difensore a restare svincolato e fino a questo momento non trovare squadra. Ma ora la situazione potrebbe cambiare visto che sembra esserci un interesse forte nei suoi confronti da parte di un club.

Rui Patricio (Lapresse) – controcalcio.com

Secondo le ultime indiscrezioni, una big di Serie A in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe mettere sul piatto una offerta importante per prendere Rui Patricio. Al momento non si hanno certezze visto che il suo arrivo dipende principalmente da una uscita. Presto sono attese delle novità molto importante. Il portiere portoghese piace e a questo punto non ci resta che aspettare un po’ per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato: Rui Patricio in Serie A, una big ci prova

È stata una stagione non semplice per Rui Patricio. Il portiere portoghese ha avuto delle difficoltà e da qui la scelta di De Rossi di non ritenerlo parte del progetto. Per lui nelle scorse settimane ci sono state diverse possibilità, ma alla fine il calciatore ha preferito non accettare e aspettare una opzione sicuramente più intrigante. E nelle ultime ore sembra essere nata una chance che potrebbe consentire al giocatore di tornare in pista e dimostrare le sue qualità nonostante l’età avanzata.

Secondo quanto riferito da tuttoatalanta.com, Rui Patricio è una idea dell’Atalanta in caso di partenza di Musso. L’Atletico Madrid sembra essere molto vicina al portiere argentino e per questo motivo in casa della Dea si valuta la possibilità di portare in rosa un estremo difensore di esperienza alle spalle di Carnesecchi. Il portoghese è il profilo giusto, ma non sicuramente l’unico fino a questo momento.

Rui Patricio nel mirino dell’Atalanta (Lapresse) – controcalcio.com

Prima di entrare nel vivo delle trattative, bisognerà ufficializzare la partenza di Musso. L’idea è quella di un addio in prestito e si pensa alla possibilità di far firmare un contratto annuale a Rui Patricio. Sono diverse le alternative e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la questione.

Mercato: l’Atalanta pensa a Rui Patricio

L’ultima idea per l’Atalanta è quella di Rui Patricio. Il contratto del portoghese è scaduto con la Roma a fine giugno ed ora ha la possibilità di andare a firmare a zero con la Dea. Prima la partenza di Musso e poi eventualmente l’assalto al lusitano per dare a Carnesecchi un vice di esperienza.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

15 minuti ago

Corsa a due per la panchina del Milan: il post Fonseca annunciato in diretta

Si ragiona già su chi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del…

41 minuti ago

“Peggio di Pallotta, ci hanno preso per il c**o”: Roma, attacco durissimo in diretta

Bufera nell'ambiente Roma, l'esonero di De Rossi fa imbestialire i tifosi giallorossi: lo sfogo in…

1 ora ago

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

4 ore ago

Maignan, cambiano i tempi di recupero: cosa filtra in vista del derby

Uscito in lacrime dalla sfida di Champions League contro il Liverpool, Mike Maignan è venuto…

4 ore ago

Caos Roma dopo l’addio di De Rossi: il retroscena clamoroso su Pioli e Juric – Esclusiva

L'esonero di Daniele De Rossi ha dato il via ad una giornata scioccante: il retroscena…

5 ore ago