Svolta Berardi, torna in Serie A in prestito: riscatto non assicurato

Arriva ora l’annuncio che conferma quello che sarebbe l’accordo per rivedere finalmente Domenico Berardi in Serie A dopo la retrocessione in Serie B con il Sassuolo.

L’attaccante italiano che non gioca dallo scorso marzo a causa del drammatico infortunio che gli ha riportato la rottura del tendine d’Achille, ora è pronto a tornare più forte di prima e prendersi ciò che sogna, un nuovo trasferimento in Serie A per dare continuità alla propria carriera. Dopo l’operazione al piede sta lavorando con costanza per essere al meglio della forma in vista dei prossimi mesi.

Secondo le ultime notizie il recupero di Berardi dovrebbe essere totale per il mese di ottobre e per questo motivo c’è un club che è sicuro di riuscire ad avere a totale disposizione l’attaccante che ha avuto un brutto infortunio al tendine d’Achille. Dopo tanti interessamenti però c’è un club che ha trovato il coraggio di puntare su di lui.

Berardi firma in Serie A, è fatta
Berardi firma in Serie A, è fatta – Lapresse – controcalcio.com

Ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano il futuro di Domenico Berardi pronto a trovare la migliore soluzione possibile per la propria carriera e lo farà in queste ultime ore di mercato. Il calciatore non vede l’ora di trovare l’intesa con il suo prossimo club.

Calciomercato Serie A: Berardi torna in prestito

L’affare sembra ormai in dirittura di arrivo, ci siamo per il nuovo trasferimento di Domenico Berardi in una nuova squadra di Serie A. Il calciatore italiano ha trovato una squadra intenzionata seriamente a puntare su di lui in vista dei prossimi anni nonostante l’infortunio, attenzione a quello che potrebbe accadere.

Calciomercato: Berardi torna in Serie A, ci siamo
Calciomercato: Berardi torna in Serie A, ci siamo

Arriva una nuova opportunità quindi per Berardi che è pronto a firmare con un nuovo club di Serie A. Il club sembra seriamente intenzionato a puntare sul giocatore per le prossime stagioni e attenzione alla scelta a sorpresa che può arrivare proprio in queste ore.

Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Berardi che sembra disposto ad accettare l’offerta del Genoa. Dopo aver perso Gudmundsson e Retegui ora il club ligure è pronto a chiudere nei giorni finali di mercato dei nuovi colpi.

Secondo Lanotiziasportiva.com il Genoa sta chiudendo l’acquisto di Berardi pronto a tornare in Serie A con il club rossoblu. Il club ha intenzione però di tutelarsi e per questo ha deciso di chiudere l’affare in prestito e con un riscatto legato al numero di presenze del giocatore, visto che c’è il rischio di eventuali postumi dell’infortunio.

Gestione cookie