“Complimenti a Lotito e Fabiani”: parole shock, attacco durissimo in diretta – Video

Esplode la contestazione nei confronti del presidente Lotito e del ds Fabiani in casa Lazio: attacco durissimo in diretta

La Lazio, dopo l’esordio vincente e convincente nella prima giornata di campionato, è caduta miseramente ad Udine. Un ko inatteso, una sconfitta arrivata ieri con il punteggio di 2-1 contro una formazione di medio-bassa classifica, in lotta sicuramente per la salvezza.

Lotito contestazione
Claudio Lotito attaccato in diretta (Ansa Foto) – COntrocalcio

I biancocelesti hanno giocato una gara davvero brutta e povera dal punto di vist qualitativo e solo la rete di isaksen in pieno recupero ha reso meno amara la sconfitta, ugualmente da cancellare e dimenticare. Ed i tifosi sono naturalmente sul piede di guerra anche e soprattutto per come è stata costruita la squadra a disposizione di Marco Baroni.

Evidentemente gli addii di Luis Alberto e Felipe Anderson non sono stati adeguatamente rimpiazzati, con un mercato che per alcuni è stato decisamente in tono minore. D’altronde è impossibile dimenticare anche la cessione di Ciro Immobile che in Turchia è tornato nuovamente a splendere con gol a raffica.

Lazio, attacco durissimo nei confronti di Lotito e Fabiani

Come detto, tantissimi i tifosi “avvelenati” con la proprietà per quanto visto nell’impianto friulano. Tra questi Damiano “Er Faina” che, noto tifoso biancoceleste, a fine gara è sbottato sui social. Un video durissimo in cui ha usato toni per nulla concilianti. Nel mirino del noto influencer soprattutto il presidente del club, Claudio Lotito ed il ds della Lazio Fabiani.

Complimenti al duo Lotito-Fabiani, bravi ragazzi, lo dico davvero. Ci vogliono delle doti particolari per capir che in questa squadra non c’è qualità. Forse l’avete capito dopo questo disastro di Udine? Spero che l’abbiate capito, perché vi sono cinque giorni ancora di calciomercato per rimediare a questo disastro” ha attaccato Er Faina auspicandosi un repentino cambio di marcia soprattutto per quanto riguarda il mercato in entrata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Er Faina, però, non ha mostrato grande ottimismo. “Poi, ho i miei dubbi che riusciate ad acquistare in pochi giorni calciatori di qualità visto che non l’avete fatto in tre mesi. Comunque complimenti, gran disastro: riguardate la partita per capire che disastro sia stata Udine” ha concluso il suo intervento.

Ed in effetti non ha pagato il 4-3-3 scelto da Baroni, con tantissimi calciatori decisamente sottotono: una Lazio completamente diversa da quella vista nella gara di esordio e la sconfitta di ieri contro un avversario nettamente inferiore accende il primo campanello d’allarme.

Gestione cookie