È Skriniar il super colpo last minute in Serie A: che affare

Milan Skriniar è fuori dal progetto di Luis Enrique e il suo futuro potrebbe essere ancora una volta in Serie A: il colpo last minute fa impazzire l’Italia

La Serie A richiama Milan Skriniar e il difensore sente il suo capitano. Fa ancora un po’ di impressione immaginarlo nel nostro massimo campionato con una maglia diversa da quella dell’Inter, visto che ha giocato per diversi anni nel cuore della retroguardia della Beneamata e ha avuto anche la fascia da capitano al braccio.

Spunta una pista a sorpresa per Skriniar
Milan Skriniar potrebbe spostarsi entro fine mercato (LaPresse) – controcalcio.com

Il suo percorso in nerazzurro, però, si è interrotto bruscamente e l’addio a parametro zero non ha lasciato un ricordo molto bello di lui nell’ambiente. Le cose ora sono cambiate, e non di poco. Tanto che un perno dell’Inter di Spalletti e Conte, ora è finito sul mercato senza troppi equivoci.

Il calciatore è stato escluso da Luis Enrique nell’ultima uscita stagionale, è fuori dal suo progetto e gli è stato comunicato, per cui dovrà cercarsi una sistemazione negli ultimi giorni rimasti nella sessione estiva o restare con la prospettiva di giocare molto poco e in una società, voluta e cercata fortemente, pronta a lasciarlo andare. In Italia, una pista in particolare potrebbe riscaldarsi nei prossimi giorni.

Skriniar può tornare in Italia: occhio all’affare Osimhen

Uno come Skriniar potrebbe far comodo a molti in Italia. L’Inter si sente a posto con l’arrivo di Palacios e la escludiamo per i motivi detti sopra, la Roma è forte su Danso e il Milan ha già preso Pavlovic. Restano la Juve e il Napoli: i bianconeri finora sono stati piuttosto timidi su quest’ipotesi e alla fine sono andati su Kalulu, mentre i partenopei potrebbero farci effettivamente più di un pensiero.

Skriniar può tornare in Serie A
Skriniar è un’opzione reale per il Napoli (LaPresse) – controcalcio.com

Antonio Conte vorrebbe ancora un calciatore per rinforzare il reparto e conosce bene lo slovacco con cui ha vissuto momenti importanti all’Inter. Inoltre, il Napoli e il PSG restano in contatto per definire il futuro di Victor Osimhen: con l’arrivo di Lukaku, si farà di tutto per cedere il nigeriano e Skriniar potrebbe rientrare nell’operazione tra le due big europee.

Il conguaglio dovrebbe essere comunque importante per Aurelio De Laurentiis e, in questo modo, l’operazione potrebbe decollare senza troppe difficoltà. Certo, a pochi giorni dal gong finale, non è facile intavolare una trattativa di questo tipo, ma potrebbe far comodo a entrambe le società.

Gestione cookie