Cambiano i piani dell’Atalanta, ecco l’annuncio di Gasperini dopo la sconfitta contro il Torino. Il tecnico svela due colpi dei bergamaschi.
Estate turbolenta per l’Atalanta, alle prese con numerose trattative di mercato e con i malumori di alcuni giocatori, Koopmeiners su tutti. L’olandese è sempre più vicino all’addio.
Ecco come ha deciso di sostituirlo la Dea.
L’amministratore delegato Luca Percassi, ai microfoni di Dazn prima della partita contro il Torino, ha fatto il punto riguardo l’affare Koopmeiners Juventus.
Il dirigente ha detto la sua su questo argomento, che interessa e non poco i tifosi. Intanto, Gasperini si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo la sconfitta contro il Torino.
Dopo la bella prestazione contro il Lecce, la Dea si è fermata contro i granata. Non è bastato il vantaggio di Retegui, i padroni di casa sono riusciti a rimontare con Ilic e Adams. Il calcio di rigore fallito da Pasalic ha spento i sogni di gloria dei nerazzurri.
Intanto, la prossima settimana sarà decisiva per il futuro della squadra. Gasperini si prepara ad accogliere in squadra altri 2 rinforzi per l’Atalanta.
Ecco cosa ha dichiarato l’allenatore dei nerazzurri, dopo la sconfitta contro i granata.
Intervenuto in conferenza stampa, Gasperini ha parlato anche del mercato dell’Atalanta.
La società sta lavorando per risolvere la situazione relativa al trasferimento alla Juventus di Koopmeiners. Alla fine la trattativa andrà in porto, per la gioia del centrocampista che ha sempre voluto i bianconeri.
La dirigenza si è mossa in anticipo con Brescianini ed ha chiuso anche l’operazione Bellanova, per rinforzare l’esterno. Non sono previsti altri colpi in mezzo al campo.
La novità sostazione riguardo l’arrivo, a costo zero, di due svincolati di lusso che sono pronti ad unirsi alla squadra di Gasperini. A conferma di ciò anche le dichiarazioni dell’allenatore, nel post partita di Torino Atalanta.
Così Percassi riguardo il mercato dell’Atalanta.
“Siamo attenti alle opportunità di mercato per rinforzarci. Koopmeiners? L’obiettivo è quello di trattare i migloi giocatori. Siamo stati costretti a gestire delle situazione davvero inaspettate, ci dispiace molto di ciò che sta accadendo. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà, ogni decisione sarà presa per il bene del club”.
Intanto, Gasperini non si è smosso e parlando di mercato ha detto la sua riguardo i prossimi acquisti dell’Atalanta Cuadrado e Rui Patricio. Su di loro ha ammesso. “Soddisfatto del mercato? Parlerò venerdì sera”.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…