Milan, Leao zittisce i tifosi: la punizione sarà severa

Pessimo gesto dell’attaccante portoghese contro i suoi stessi tifosi, arriva una spaccatura totale tra i tifosi del Milan e Leao dopo la partita col Parma.

Situazione difficile da spiegare quella per il Milan dopo un altro risultato negativo che ha portato malessere nell’ambiente, ma ad ampliare tutto è stato ciò che ha fatto Leao contro i tifosi.

Un gesto che non è passato per niente inosservato, perché il giocatore dopo l’assist fatto ad un proprio compagno di squadra ha zittito i tifosi creando un putiferio sul campo del Tardini. Non è l’inizio di stagione che si aspettava Fonseca e nemmeno i tifosi rossoneri, che ora non perdonano Leao.

Caso Leao al Milan
Caso Leao al Milan, va verso l’addio (LaPresse) – controcalcio.com

Davvero incredibile quello che è accaduto in casa Milan in queste prime due settimane di nuova stagione ufficiale. Perché le aspettative erano totalmente diverse rispetto a quello che ci si aspettava dopo il ritiro estivo dove era stato mostrato gioco, sorrisi e risultati.

Milan, rottura Leao-tifosi: la decisione

Adesso la situazione però è più complicata del previsto, perché dopo un paio di anni non del tutto soddisfacenti dal punto di vista dei trofei che c’è il rischio che per il Milan possa arrivare davvero un’altra stagione deludente e fallimentare, il rischio c’è dopo un inizio di questo tipo dove è stato ottenuto solo 1 punto in 2 partite con Torino e Parma.

Barcellona Rafa Leao
Barcellona: colpo Rafa Leao (LaPresse) – controcalcio.com

Intanto, dopo quello che è accaduto in Parma-Milan che ora la situazione è davvero preoccupante, perché oltre alla sconfitta si è creata anche una spaccatura totale tra i tifosi e Leao per il brutto gesto fatto dal portoghese nei confronti dei propri supporters.

La società non ha preso bene quanto accaduto come la stessa tifoseria e adesso c’è il rischio che Leao possa essere sanzionato dal Milan dopo aver zittito i suoi tifosi a Parma dove il club rossonero è uscito sconfitto. Non un clima sereno quello attorno all’ambiente rossonero e al giocatore che ha iniziato la stagione più nervoso di come aveva finito gl ultimi anni deludenti.

Intanto, questo potrebbe essere l’ultimo anno di Leao al Milan dopo la rottura con i tifosi e la società che non ha più intenzione di aspettare il portoghese e assecondare questi comportamenti. Su di lui ci sono interessamenti di Barcellona, PSG e club dell’Arabia Saudita. Vedremo come andrà a finire la storia tra l’attaccante portoghese e il club rossonero.

Gestione cookie