Dopo le incomprensioni di quest’estate con il club, il giocatore si è lasciato andare ad uno sfogo importante nelle scorse ore.
In una stories pubblicata sul proprio profilo Instagram, infatti, l’attaccante non ha di certo utilizzato parole al miele per il posto nel quale si trovava in quel momento. Chiaro segnale di insofferenza, conseguenza diretta a tutto quello che è successo quest’estate con la società, i tifosi, ma soprattutto l’allenatore, tornato ad utilizzarlo solo per necessità e non effettivamente perché crede nel valore del ragazzo.
Dietro a questo annuncio, dunque, potrebbe essere state esternata tutta la volontà del ragazzo di andare via in questi ultimissimi giorni di calciomercato.
“Qui è tutto una m***a”: annuncio shock dell’attaccante
L’estate complicata della squadra potrebbe finire addirittura anche peggio come era iniziata. Quasi per sbaglio, sul proprio profilo Instagram, l’attaccante si è lasciato andare ad uno sfogo che non è decisamente passato inosservato ai più attenti. Il calciatore non ha infatti utilizzato parole al miele per il posto nel quale si trovava in quel momento, scrivendo addirittura in una stories: “Qui è tutto una m***a”.
Messaggio interpretato da alcuni in un modo in altri come un chiaro segnale di insofferenza del calciatore, il quale si ritrova in un limbo nel quale è intrappolato e non riesce più ad uscire. La situazione potrebbe però finalmente cambiare dopo questo sfogo, anche perché nel corso di quest’ultima giornata di campionato è successa una cosa che solo nel calcio può succedere.
Dopo lo sfogo, scrive Fabrizio Romano sul proprio profilo Instagram, Noni Madueke è stato protagonista nella larga vittoria del Chelsea sul Wolverhampton, dove la squadra di Enzo Maresca ha insegnato calcio ai Wolves segnando addirittura 6 gol, tre dei quali portano la firma proprio dell’esterno ex PSV. Una prestazione sontuosa, che potrebbe cambiare per sempre il futuro dell’inglese ai Blues, nonostante tutto.
Il calciatore vuole andare subito via
Lo sfogo social di Madueke ha lasciato spazio a diverse tipo di interpretazioni, ma secondo molti il messaggio fra le righe che l’attaccante inglese ha voluto lasciato è che la situazione al Chelsea continua ad essere particolarmente complicata, nonostante abbia cercato di mascherare la cosa lasciando il tag della città di Wolverhampton.
Messo fuori rosa per la prima giornata di campionato da Enzo Maresca, per questa contro il Wolverhampton l’ex PSV è tornato più che utile al manager italiano (ha segnato 3 gol), che potrebbe tornare ad utilizzarlo con più frequenza nel corso della stagione. Ma quante certezze ci sono dietro a questo? Zero, anche perché il Chelsea continua nel suo processo di sfollamento della rosa, e Madueke potrebbe rientrarvi se dovesse arrivare un’offerta adeguata al suo reale valore. La situazione è comunque da studiare e capire, anche perché mancano solo 5 giorni alla fine del calciomercato. Staremo a vedere, col calciatore che nel frattempo ha immediatamente cancellato la stories poco dopo essersi reso conto di averla pubblicata.