Arriva la svolta da parte della società, che ha deciso di separarsi con il proprio tesserato. Questa sera è stata l’ultima gara all’Olimpico, con il saluto finale ai tifosi arrivato dopo la sconfitta contro l’Empoli.
Momento particolare per la Roma, che in queste prime due partite di Serie A ha raccolto soltanto un punto contro avversari sulla carta abbordabili come Cagliari ed Empoli.
Domenica, alle 20,45, sul cammino dei giallorossi c’è la Juventus in una trasferta che si preannuncia davvero insidiosa. Intanto, in questi ultimi giorni di mercato il direttore sportivo Ghisolfi tenterà di completare la rosa e di portare alla Roma dei nuovi giocatori.
Non se la sta passando bene De Rossi alla Roma. L’allenatore, infatti, è alle prese con alcune situazioni particolari che sono emerse in questo avvio di campionato.
La sconfitta di questa sera, contro l’Empoli, ha compromesso anche l’umore dei tifosi che al triplice fischio non si sono nasconti manifestando il loro dissenso per la prestazione contro i toscani.
Intanto, dal mercato arrivano delle importanti novità. Infatti, in questi ultimi giorni, la società è pronta a definire alcune operazioni.
Danso è l’obiettivo numero uno per la difesa ma anche in attacco sarà fatto qualcosa.
In uscita, invece, c’è un calciatore che questa sera ha salutato il popolo gialorosso.
E’ la redazione di Sky Sport a fare il punto della situazione riguardo l’addio del calciatore della Roma.
Nonostante ci fosse bisogno di lui, per tentare la rimonta contro l’Empoli, De Rossi ha deciso di non rischiarlo rispolverando Shomurodov che è andato anche in gol.
Tutto questo, perché ormai non c’è più spazio alla Roma per Tammy Abraham che è ad un passo dall’addio.
L’attaccante può tornare in Premier League, infatti è tutto pronto per il suo trasferimento con i dirigenti che sono a lavoro per chiudere per portare al West Ham Abraham, che può salutare a titolo definitivo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.
Con l’addio di Tammy Abraham, che può andare a titolo definitivo al West Ham, Ghisolfi può chiudere il colpo e portare alla Roma Fernandez-Pardo o Ngonge. Il primo è un attaccante belga, classe 2005, che ha già all’attivo 10 reti in 28 presenze con il Gent. In seconda battuta c’è Ngonge, che potrebbe arrivare in prestito dal Napoli.
La scelta finale sarà presa nei prossimi giorni, mentre per il ruolo di vice Dovbyk avanza la candidatura di Shomurodov, che questa sera contro l’Empoli è andato anche in gol.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…