Salta Dybala, l’Arabia compra un altro campione della Serie A

Clamoroso scenario di calciomercato che si è venuto a creare in queste ore con Paulo Dybala che ha rifiutato 75 milioni di euro dall’Arabia Saudita, ora arriva una svolta.

Sembrava ormai tutto fatto, perché in un primo momento c’era stato l’annuncio dell’accordo tra la Roma e l’Al Qadsiah per il trasferimento di Dybala che aveva rifiutato la prima offerta e poi successivamente sembrava essere stato convinto da un triennale da 75 milioni di euro complessivi. Poi però qualcosa è cambiato perché c’è stato un epilogo davvero diverso della situazione.

L’Al Qadsiah sembrava avere in pugno Dybala e aspettava l’ok definitivo della Roma dopo un rilancio a ribasso per il club giallorosso, ma alla fine è arrivato un annuncio totalmente inatteso quando la trattativa era conclusa per tuti: l’argentino ha annunciato di voler restare nella Capitale e rifiutare l’Arabia Saudita.

Leao, Osimhen o Kvaratskhelia in Arabia
Leao, Osimhen o Kvaratskhelia corteggiati in Arabia (la presse foto) – controcalcio.com

Adesso il club arabo dell’Al Qadsiah ha deciso subito di intervenire e cambiare obiettivo puntando su un nuovo giocatore. Infatti, ora ci sarebbe un altro campione della Serie A nel mirino del club che proverà a portare il talento dall’Italia all’Arabia Saudita nei prossimi giorni.

Calciomercato: saltato Dybala, in Arabia un altro campione

In Arabia Saudita si osserva tanto il campionato italiano e dal mercato potrebbero esserci segnali molto importanti nelle prossime ore dopo il caso Dybala con l’Al Qadsiah. Dopo che è sfumato il trasferimento dell’argentino adesso potrebbe arrivare un altro colpo dalla Serie A.

victor osimhen
Osimhen in attesa di una squadra (La Presse Foto) – controcalcio.com

Infatti, sono tanti i giocatori che della Serie A piacciono proprio al campionato della Saudi Pro League. Negli ultimi mesi sono stati accostati campioni di un certo livello come OsimhenLeaoKvaratskhelia e tanti altri.

La situazione potrebbe seriamente cambiare da un momento all’altro perché ora si guarda a quello che può accadere per uno di questi che può finire in Arabia dopo che è saltato Dybala.

Occhio quindi alla mossa a sorpresa dell’Al Qadsiah che può pensare di comprare uno tra OsimhenKvaratskhelia o Leao con una maxi offerta che può arrivare proprio nelle prossime ore se dovesse decidere di investire dopo il rifiuto di Dybala.

Difficile pensare però ad oggi che i principali club di Serie A possano decidere di vendere i loro talenti all’Arabia Saudita a pochissimi giorni dalla fine di mercato, eccetto per l’attaccante nigeriano che è ufficialmente in vendita da mesi.

Gestione cookie